![]() |
vincitrice super stock ad aprilia
1 allegato(i)
questa è la macchina che ha vinto la super stock ad aprilia
|
Re:vincitrice super stock ad aprilia
E io sono Jonatan Davis... Aspetta che mo chiamo David e gli altri che improvvisiamo qualcosa...
|
al max con codesta ciai vinto la L&G
|
alla super stock ho vinto e alla top sono arrivato secondo
|
Si e dopo ti sei svegliato da un incubo....
|
Ancora diffidenti vedo...
Ma non c'era un post simile in cui vi hanno dato conferma che quello che c'era scritto era vero ? E cmnq anche se si è inventato una cazzata, micà sarà stupido da dire che ha vinto la SS ed è arrivato secondo nella top, e poi mettere una foto del genere. Uno se si inventa una cavolata lo fa per bene...o no ? |
forse gli altri erano messi peggio...o forse gareggiavano in 2 nella top e in uno (lui) nella stock...
|
Non è una questione di essere diffidenti nei confronti delle persone. Solo che sa di cavolata... Poi tengo a specificare che la mia risposta [ma anche quelle degli altri] ssono state ironiche, non certo offensive.
Poi comunque lasciaci il beneficio del dubbio. A mio avviso con una macchina di scatola [dalla foto si vede che non ha nulla di elaborazione se non l'alettone] non si vince nemmeno la let's & go. Comunque sono sicuro che potri battere quella mini con la mia D.D. che è elaborata da street... |
se nn ci credete allora andateci voi alle gare a vedere....xkè!!! non puo aver vinto??
non tuttigareggiano da anni come qualcuno di voi... gli organnizzatori fanno delle gare x far divertire dei bambini...nn ci sn esperti in ogni posto d'italia....e se ci sono non è detto ke partecipino subito..non credete???? |
Boh... quella macchina pare essere di scatola, non si capisce nemmeno che posteriore abbia... quello originale con l'attacco sotto al telaio, sono indotto a pensare. Evidentemente corrono tutti con mini di scatola meno forse il motore e qualche rotella di plastica. La differenza in fin dei conti la fanno le pile, il motore e il telaio, in un caso come questo. Non escludo quindi, che se tutti dovessero correre con la macchina di scatola, qualcuno comunque vincerebbe. Lasciamo che tutti abbiano il tempo di evolversi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36 AM. |