Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Album fotografico (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-album-fotografico/)
-   -   vincitrice super stock ad aprilia (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-album-fotografico/48435-vincitrice-super-stock-ad-aprilia.html)

marquinho 16-06-05 07:42 PM

vincitrice super stock ad aprilia

1 allegato(i)
questa è la macchina che ha vinto la super stock ad aprilia

underthecity 16-06-05 08:07 PM

Re:vincitrice super stock ad aprilia

E io sono Jonatan Davis... Aspetta che mo chiamo David e gli altri che improvvisiamo qualcosa...

colt 16-06-05 08:37 PM

al max con codesta ciai vinto la L&G

marquinho 16-06-05 08:42 PM

alla super stock ho vinto e alla top sono arrivato secondo

giammo 16-06-05 09:33 PM

Si e dopo ti sei svegliato da un incubo....

flaviobuzi 16-06-05 09:36 PM

Ancora diffidenti vedo...
Ma non c'era un post simile in cui vi hanno dato conferma che quello che c'era scritto era vero ?
E cmnq anche se si è inventato una cazzata, micà sarà stupido da dire che ha vinto la SS ed è arrivato secondo nella top, e poi mettere una foto del genere.
Uno se si inventa una cavolata lo fa per bene...o no ?

colt 16-06-05 11:12 PM

forse gli altri erano messi peggio...o forse gareggiavano in 2 nella top e in uno (lui) nella stock...

underthecity 17-06-05 01:11 AM

Non è una questione di essere diffidenti nei confronti delle persone. Solo che sa di cavolata... Poi tengo a specificare che la mia risposta [ma anche quelle degli altri] ssono state ironiche, non certo offensive.
Poi comunque lasciaci il beneficio del dubbio. A mio avviso con una macchina di scatola [dalla foto si vede che non ha nulla di elaborazione se non l'alettone] non si vince nemmeno la let's & go.
Comunque sono sicuro che potri battere quella mini con la mia D.D. che è elaborata da street...

masciu 17-06-05 01:33 AM

se nn ci credete allora andateci voi alle gare a vedere....xkè!!! non puo aver vinto??
non tuttigareggiano da anni come qualcuno di voi...
gli organnizzatori fanno delle gare x far divertire dei bambini...nn ci sn esperti in ogni posto d'italia....e se ci sono non è detto ke partecipino subito..non credete????

lori 17-06-05 11:01 AM

Boh... quella macchina pare essere di scatola, non si capisce nemmeno che posteriore abbia... quello originale con l'attacco sotto al telaio, sono indotto a pensare. Evidentemente corrono tutti con mini di scatola meno forse il motore e qualche rotella di plastica. La differenza in fin dei conti la fanno le pile, il motore e il telaio, in un caso come questo. Non escludo quindi, che se tutti dovessero correre con la macchina di scatola, qualcuno comunque vincerebbe. Lasciamo che tutti abbiano il tempo di evolversi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36 AM.