![]() |
ULTIMO ASSETTO PER IL 27 A FIRENZE....
1 allegato(i)
ecco qui il posteriore rifatto nuovamente e di conseguanza una diversa monobarra......la provopoi faccio un resoconto....
|
Re:ULTIMO ASSETTO PER IL 27 A FIRENZE....
1 allegato(i)
posteriore dettaglio.....
|
se nn pompo le pile, mi sa ke vinci te... ;)
|
se non vengo io mi sa che vinci te XD
|
cmq vinci, escludendo il 1° e 2° posto dei pistoia.... ;)
cmq pensandoci bene, la vedo pesa...forse scorri, ma con il peso perdi in agilità... e poi con 3,4V nelle pile invece di 2,4V....insomma ;) |
l'importante nn e vincere, ma partecipare......nn prendiamoci per
il posteriore.....voglio vincere....ora il motore e anke piu veloce dell'ultima volta.....trucchetto....(nn l'ho tarokkato precisiamo)....il peso forse e perzino inferiore invece, la quantita' di vetronite sul posteriore e minore rispetto a prima.... |
per il 27 punto a fare esordire una mini decisamente innovativa/assurda/folle
montaggio iniziato ieri alle 19 finoto stamani alle SEI, tutto a casa di un mio compagn di team a prato |
ice nn c'e' problema, io nn vincero' , visto che venite voi io punto al 3 posto.....sarebbe gia un risultato.....
|
Colt il tuo "e poi con 3,4V nelle pile invece di 2,4V" me lo spieghi???
|
in poke parole:
ho un apparekkino ke mi manda le pile a 3,4V invece dei 2,4V naturali (1,7V x pila invece di 1,2V) |
Qnt è costato sto gioiellino???
Dv lo posso trovare (se è xmesso kiederlo)??? Nn hai paura k tu possa caricare meno volte le batterie??? Smile :) |
1 allegato(i)
60€ con le spese da un ragazzo di roma.
lo stesso modello nuovo costa 130€ c.a, ma lo puoi trovare anke a 599€ come a 70€ (nuovi) foto del mio: |
io ho il triton, è più o meno la stessa cosa
|
colt volendo o nn volendo ogni volta trasformi un mio post nel tuo..... :p
...nn lo fare piu ka**o..... |
qua ce l'hanno identico, robbe power peak 3 e costa nuovo 75 circa.
|
la foto del posteriore falla con il flsh cosìmagari si vede un pelo meglio e poisso farmi un'idea :)
|
Quote:
asdasdasdasdasdasd |
Quote:
|
ok speriamo di avere kualke risultato :)
|
i risultati delle prove dal dreoni con il telaio mezzo rotto:
10,23...con il telaio rotto nn male...e con le sanyo 2100.... nn vao ankora abbastanza veloce, probabilmente rinuncero' ai regionali per quest'anno.... |
Des NON RINUNCIARE ASSOLUTAMENTE ai regionali... Guarda me... Ho sempre rinunciato a fare un sacco di cose... E ho portato a casa pochissima esperienza da tutto... E ora sono un ragazzo medio k ha passato la matura cn 60/100 k fa un lavoro medio (di merda... mi piace stare all'aria aperta e sn chiuso in un ufficio... Xò se fossi andato a fare il giardiniere nn v avrei conosciuto)... X cui prendi un telaio nuovo risistema la mini e vai a fare quei k***o regionali k puoi portare a casa un sacco di esperienza!!! KE E' DI VITALE IMPORTANZA IN QUESTO MONDO ANK LA MINIMA ESPERIENZA K NESSUNO COMPRENDE!!!
|
la mini e gia rifatta su un vs bianco, nn e questo il problema, il fatto e che nn so proprio piu' che farci per far andare piu veloce quel cazzo di macchina.....
|
BUTTALA GIU' DAL CAMPANILE!!! Skerzo...!!!
K li hai fatto così si può ponderare assieme su cosa c si può fare d nuovo...!!! Smile :) |
probabilmente o le pile o il motore sono morti........ probabilmente i cuscinetti delle rote non scorrono come devono....... problemi con gli attriti degli ingranaggi tra plastica e plastica...... ci sono tanti problemi su cui lavorare su una mini che non vuole saperne di andare........
|
il pignone del motore troppo avanzato....... uno dei tre assi o piu' di uno torti..... il cuscinetto nell'intermedio che non scorre o se e' rifatto e' un capellino torto e fa s che la mini viaggi col freno a mano..... altri problemi da controllare ema......
|
si infatti ora la sto smontando erimontando a nn finire.....per cercare di capirecosa possa essere, gli assali delle ruote sono dritti, ora riprendo tutti i cuscinetti compresi quelli delle ruote e gli faccio un trattamento intensivo alo zippo e petrolio bianco...
per il resto come glia sai sto aspettando il jet anke se nn credo che alla fine lo usero'.....le pile nn credo siano morte, sara'un mese che le ho comprate.... |
se prendi il jet monta un tz-x...... su vs non rende x niente..... lo zippo basta che glielo dai li li in gara... i cuscinetti si sciolgono da soli a forza di girare poi. forse sara' un problema di ingranaggi. il motore com'e'? ha fatto diverse gare oppure e' appena scartato?
|
il motore(ultra) diciamo che ha girato parecchio, saranno 2 mesi che ce l'ho.....devo ricomprarlo....cmq se ci sei il 27 poi vedi anke di persona...
|
cambialo...... le batterie quali usi?
|
e una parlola cambialo, qui a firenze la roba nn torna fino a meta' settembre, e nn e detto che ci sia l'ultra...
|
ok....... vediamo se possiamo fare qualkosa a riguardo.......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13 PM. |