![]() |
Mini 4wd e pista fatta in casa!
3 allegato(i)
Ciao, queste sono le mie mini.... le ho costruite guardando video e facendo varie prove ma non ho mai partecipato a gare, nel mio paese sono l'unico che ha questa passione quindi non ho maniera di confrontarmi con gente che magari se ne intende. La pista è stata costruita con policarbonato alveolare 2mm...e devo dire che non è per niente male, fatemi sapere...Allegato 429089Allegato 429090Allegato 429093Allegato 429091Allegato 429092Allegato 429094
Inviato con il mio SM-A336B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao,
vedo che ti dedichi alla Speed. Fatte bene tutte e tre, concettualmente. Sarebbe bene che tu riuscissi a provare con qualcun altro. Hai almeno lo speed checker, per vedere la media sul giro ? ciao |
Insomma...sembrano tutto tranne che Speed....
Su telegram c'è una chat di appassionati di mini che si chiama "i radiocomandati" se ti interessa Inviato con il mio 2201117TY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao, sinceramente non so le regole della speed, anche perché quella arancio è la gialla ho tagliato pezzi, fatte sospensioni ecc ecc e non so se nelle gare è possibile modificarle così.
1 allegato(i)
Ah questa è la mia pista, non l'avevo caricata...[emoji6]Allegato 429149
Quote:
Inviato con il mio 2201117TY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Si si, ora è già più di un anno che lho montata, unico problemino riscontrato è nell entrata in curva che dai dai i roller mi hanno fatto un taglietto, risolto con un po di stucco o nastro [emoji28] 17 metri di pista x 3 corsie, non è male....
2 allegato(i)
Nuova arrivata...Allegato 430764Allegato 430765
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43 AM. |