![]() |
Losi 1:18 mini desert Buggy
1 allegato(i)
Finalmente è arrivata la mia prima auto elettrica.
Sarà piccola, non sarà un missile, costerà poco ... ma mi piace tanto :Ok: |
alla fine quello è importante, deve piacerti :tunz6rh:
che modifiche hai intenzione di fare? |
Beh, lipo ovviamente e poi non sò, vedremo per motore e pignone ...
E poi un tocco di inutilità con il kit luci :skept: |
Quote:
Ho visto anche un video di come va in versione stock e devo dire che non è affatto male... Sfizioso :Ok: |
|
Dunque, finalmente provata!
Da come sgomma in curva immagino che le gomme si mangino via mooolto velocemente. Come velocità massima è arrivata a 21km/h. Veramente piacevole da guidare poi sullo sterrato (ne ho trovato poco) sarà sicuramente ancora più divertente. Domanda: Poco dopo un frontale con un maciapiede :piange: per un pò girava su se stessa, come se fosse successo qualcosa a una delle due ruote posteriori, poi basta, andava normalmente. Qualcuno sà da cosa potrebbe essere dipeso? Grazie :brig: http://www.youtube.com/watch?v=xpriuRpPjKs |
1 allegato(i)
Con luci :Ok:
Spero a breve di ricevere il motore nuovo ....:nuova0um: |
Motore INSANE arrivato :tunz6rh:
Peccato che però ora il pignone non vada bene. Attualmente c'è ne uno in plastica e ora aspetto per quelli in metallo. L'unico dubbio che ho è la corona che rimarrà in plastica e non sò quanto durerà con il pignone in metallo (anche se il motore è di poco -30%- più potente dell'originale e comunque è sempre a spazzole e non brushless). Per sicurezza ne ho ordinato un paio di ricambio :look: |
3 allegato(i)
Questo post è un monologo :alien:
Comunque ho trovato un set di pignoni in plastica con grano :Ok: La desert buggy monta il pignone con 14 denti e quindi ho pensato bene di montargli un 15T visto che non devo fare gare di velocità. Più avanti magari proverò il 16T. Ho abbinato alla macchina un bel radiocomando Spektrum DX3S e via .... (magari gli metterò le sospensioni in alluminio :ahsisi:) ... |
2 allegato(i)
Che babbo! Avevo ordinato un set di molle per le sospensioni ma non avevo visto che c'era il front e il rear set e quindi ho ordinato solo il front :asd:
meglio che niente .... |
é cambiata un po con le molle nuove? cmq è bella, quanto l'hai pagata?
|
che bella... la radio!! :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :tongues:
no scherzo, bella anche la mini :winker: |
Quote:
Poi dagli USA ho ordinato luci, cacciaviti losi x ruote e sospensioni, motore insane 370, molle anteriori e ora aspetto le posteriori. Credo che le sue molle originali siano medie mentre io sto mettendo le dure ma su off road non sò ancora come sia cambiata con le molle nuove. Con il motore và decisamente più veloce ma fino a che non mi arriva la lipo è un pò poco frizzante. Comunque ho visto che ora cè una losi 1:14 brushless 4WD .... @hero_94:grazie :tunz6rh:comunque hai ragione il radiocomando è bellino e infatti costa il doppio della macchina :brig: |
il mini 8 deve essere una bomba :tunz6rh:
anche se al tuo posto valuterei un bel 1:10... o meglio una bella 1:8, soldi permettendo :tunz6rh: |
Si infatti il problema sono i soldi (e la moglie).
Il radiocomando è stato una sorta di investimento. Primavera prossima scatta la 1:8 e il catamarano Brushless :nuova0um: Sempre tutto elettrico però :Ok: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40 PM. |