Ti ringrazio per la spiegazione! A dire il vero, ho preso un Iwaver Plus, e non un Pn Racing o Topcad (entrambi altamente consigliati) poichè contavo che l'elettronica della 01 potesse sopportarlo, mentre invece, lo fa solo quella della 02. Però ho preso comunque un turbo esterno, che non mi funziona, non so perchè! Fa tipo un rumore di trim regolato male (una specie di trrrrrrr continuo), mi riscalda i FET posteriori e il motore non gira. Il bello è che lo fa pure quando non c'è il motore attaccato!!! Forse è proprio l'elettronica della 01 che non lo sopporta. Perciò pensavo di poter sostituire (invece di usare i FET che comunque sono complicatissimi da montare) l'elettronica della 01 con quella della 02. Dici che si possa fare?
Solo una cosa non capisco: mi dici che il mio motore vale meno della metà di un Atomic o PN che spingono davvero forte, ma alla fine mi dici che i motori modificati non me li godo (quindi mi sconsigli di usarli)? Che generi di motori sarebbero i "motori più tranquilli"?
Grazie di tutto!