![]() |
Le spazzole dei motori...
Qualcuno mi sa dire se è normale che dopo neanche 4 o 5 "scampagnate" da un'oretta a testa circa con la mia mini-z (rigorosamente motore stock e pignone bianco da 6 denti) devo già cambiare le spazzole? E' possibile? Se si, chiedo a chi ha un motore più potente del mio (quindi a tutti), ma dopo quanto le consumate voi le spazzole?
|
Re:Le spazzole dei motori...
mmmmmmm strano.........io ho dei motori x speed cha hanno più di 40 scariche...............secondo mè on sei scorrevole........se non hai i cuscinetti sono consigliati, e per le spazzole puoi usare quelle in carbonio dell'xspeed.
se ti serve quacosa sono a disposizione, l'email ce l'hai. ciao. |
In effetti i cuscinetti li avevo ordinati all'incirca 1 mese fa, ma ancora non sono arrivati. Io uso le classiche spazzole "stock", non è che ne avresti qualche paio, anche senza bisogno di prendere il motore intero?
Comunque, la macchina mi sembra abbastanza scorrevole, ora che mi arrivano i cuscinetti, vedrò la differenza. Grazie. |
te li mandavo io!!!!!!
se guardi sul sito li trovi. Cmq non è normale, a meno che tu non stia usando i motori stock iwaver....in tal caso è normale,ed è inutile anche cambiare le spazzole perché si rovina subito dopo il collettore. Ma dimmi hai provato il turbo con motorazzi??? io si e sono un altro pianeta!!!!!!! Cmq se ti servono diff a sfere, gomme quant'altro fai una mail. a proposito ho un grandissimo stock di gomme da smaltire. se ti interessa qualche treno fammi sapere |
anch eio ne avevo di cuscinetti un mare....le spazzole al momento non ne ho di quelle buone..........
ciao. |
Quote:
Quote:
Perchè è normale il consumo eccessivo se uso i motori stock Iwaver? Del turbo x le mini-z, ho letto delle recensioni in giro sul web e ho letto che fonde la plastica esterna e poi "parte" (se vuoi leggerle pure tu, vai sul sito di rcmart, cerca quel turbo e leggine le recensioni). Comunque, ancora non ho montato nulla (ti avevo detto che li avrei presi da te! ;) ), solo che sono stato un po' frenato da quelle recensioni appunto... |
Quote:
|
non mi piacciono c'è di meglio, tra cui pnracing e gpm..comunque s eusi quelle dellxspeed kyosho non hai problemi...anche i turbo li ho provati e mi piacciono poco, molto meglio il multifet interno e il dinballator......
ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44 PM. |