![]() |
ho preso la mininferno !
salve sono da poco entrato in questo fantastico mondo !
ho comprato da poco 2 mini inferno, una con accessori di serie l'altra con un pacco di batterie ad 8 elementi degli ammortizzatori ad olio e con il fantastico motore xspeed come caricabatterie pensavo al piranha della duratrax, come pile pensavo ad un pacco da 8 Ni-cd voi che dite ? che pile mi consigliate ? |
Re:ho preso la mininferno !
Non le conosco, perciò non so dirti molto, però posso almeno darti un consiglio sulle batterie...
Secondo me dovresti prendere delle batterie Ni-Mh (nichel metalidrato, si dovrebbe scrivere così...) invece delle Ni-Cd perchè ti dureranno un po' in più, anche grazie al voltaggio, Per esempio io ne ho 8 Ni-Cd per il radiocomando, mentre mio fratello ne ha 8 Ni-Mh e gli durano il quasi il doppio. |
ti spiego...le nicd sono più "robuste" delle ni mh e hanno piuù voltaggio medio...cmq prendi 8 celle gp 1300 o 1100 e con l'xspeed non rimarrai deluso...mi racc prendi delle ni mh che in carica prendono più ampere...per il carichino..io ho un robbe power peak 1/24 sport..na cosa pazzesca pagato 50 euro usato ma tenuto in modo maniacale...scarica carica cicla...fa tutto anche i toast.. ^_^ ^_^ :P
|
Quote:
Quote:
|
si si lo so come trattare le batterie ;P per le batterie. l'unico modo per usare delle 1800 è quello di prendere dei pacchi stilo..ma fanno cagare..non vai un sega..meglio un bel pacco di gpo 1100....hanno un sacco d scarica in più oltre che un voltaggio molto altto. le mie segnano circa 1,280 hi hi hi hi h hi hi hi ^_^ ^_^ ^_^ ^_^^_^ ^_^ ;)
|
la inferno l'ho presa usata come li vedo i giri ?
altra cosa sono andato in un terreno molta polveroso... ho fatto male ? eventualmente come posso pulire la mini inferno ? necessita di manutenzione ? come caricabatterie pensavo al piranha duratrax questo del link: http://www.unoadieci.com/product.asp...b-762be43889b5 ma riesco a caricare 8 celle ? |
Quote:
Siccome non ho mai visto una mini inferno, potresti postare qualche foto? Grazie. |
nn ti preoccupare con lo sterrato..è nata per quello..se hai un compresorino o con il phon una spruzzata di aria e torna nuova..poi dopo 4 5 uscite la smonti un po' tutta e la pulisci. cmq se vuoi un forum solo per la mini inferno vai su www.h8ita.com
|
mi sa che non è più online quel sito ! cmq il mio più grosso dilemma sono le batterie :(
|
ho trovato il sito è questo : http://h8ita.altervista.org/
adesso mi registro :) |
registrati che c'è gente che ci ha fatto di tutto con la mini infernjo..sicuramente le loro opinioni saranno validissime..li mi trovi registrato come mastrolife.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56 AM. |