![]() |
Pista 1 / 18 a Milano
Ciao sono qui per dirvi che a Milano con le 1/18 si gira più avanti vi fornirò dettagli e foto
|
Re:Pista 1 / 18 a Milano
Era ora qualche dettaglio in piu'??????!!!!!!!
|
Ok.Volevo mettere le foto ma non le ho ancora.
Ci abbiamo girato domenica con i trasponder e la media è stata di 17 km orari il circuito è disposto su 60 metri quadri a detta dell'organizzatore. La pista è a Buccinasco in provincia di Milano, zona ovest di Milano (vicino a Corsico per intenderci) la via non la so ancora scusate però per chi conosce Buccinasco è in zona Chiesetta dopo il parco con un laghetto, di fianco la croce rossa.La categoria è liberissima e non c'è iscrizione da pagare. Unico difetto è che non è disponibile sempre, bisogna chiedere il permesso al comune ogni volta. Forse gireremo prima della fine dell'anno e sicuramente a gennaio. Scusate se non ho aggiunto particolari tempestivamente provvederò... Ciao ci si vede in pista |
Novità, La pista è a Buccinasco provincia di Milano via Fagnana nella ludotaca a fianco della croce rossa.
|
Appena ci daranno nuovamente a disposizione il luogo torneremo a girare... a gennaio purtroppo.
Si prospetta però forse un campionato 1\18 per il 2005 quindi accorrete numerosi |
Ciao tienici informati,anche su automodelli.it
Attenti a non sovrapporvi alle gare di Vedano |
Ciao! mes. rivolto al Ferra e al Bow, noi siamo un gruppo di 5 ragazzi che corriamo nel campionato 1/18 di Genova (Carpinelli) e di Torino (Forato) se mi potete avvertire sulle date delle vostre garette ci possiamo unire!
ciauzzzzzzzzzz apanizza@jumpy.it |
Quando fate la prossima gara a genova?
Che se trovo un socio vengo giu |
Ferra hai trovato un compagno però sono veramente alle prime armi e non ho una gran attrezzatura ho giusto l'indispensabile per girare un pò!!!!
|
la prox di Genova è Domenica 9! tutto il giorno dalle 9 in poi......
|
Bow l'importante è divertirsi,il materiale con il tempo
e i soldini arriva. Domenica 9 salto (meritata vacanza),buon anno a tutti |
Per divertirmi mi diverto, però che fatica fare una gara qui a Milano...Auguri a tutti!!!
|
1 allegato(i)
Eccola!!!!è la mia sola ed unica!!!!!
|
Finalmente una pista a Milano....grandi ragazzi!
ciao |
con chi ci si deve mettere in contatto per le sapere quando la pista è utilizzabile?
grazie p.s: anche vedano organizza per 1/18?? ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51 PM. |