Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini automodelli rc elettrici (https://www.modellismo.net/forum/mini-automodelli-rc-elettrici/)
-   -   Finalmente XRAY!!!! (https://www.modellismo.net/forum/mini-automodelli-rc-elettrici/50909-finalmente-xray.html)

amd 11-09-03 07:33 PM

Finalmente XRAY!!!!
 
Xray (la tenologia.....innovativa) presenta la sua 1/18...

trazione a cardano da sballo..visitate www.teamxray.com
vedrete......
Salutoni

perfectdavid 11-09-03 07:40 PM

Re:Finalmente XRAY!!!!
 
che fai gią abbandoni la mini.hpi :-)

amd 11-09-03 08:13 PM

Re:Finalmente XRAY!!!!
 
Io non ho mai abbandonato nulla
Figuriamoci la scala pił bella per me....Salutoni

perfectdavid 12-09-03 07:47 AM

Re:Finalmente XRAY!!!!
 
a lo sai...non sapevo che ti piacesse tanto...ma come si gira in pista a marigliano?non sono troppo piccole?

ken 12-09-03 02:18 PM

Re:Finalmente XRAY!!!!
 
deve esere un mostriciattolo :O
speriamo esca subito sul mercato perchč una 1\18 la vorrei :)
ciao!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31 AM.