![]() |
Finalmente XRAY!!!!
Xray (la tenologia.....innovativa) presenta la sua 1/18...
trazione a cardano da sballo..visitate www.teamxray.com vedrete...... Salutoni |
Re:Finalmente XRAY!!!!
che fai gią abbandoni la mini.hpi :-)
|
Re:Finalmente XRAY!!!!
Io non ho mai abbandonato nulla
Figuriamoci la scala pił bella per me....Salutoni |
Re:Finalmente XRAY!!!!
a lo sai...non sapevo che ti piacesse tanto...ma come si gira in pista a marigliano?non sono troppo piccole?
|
Re:Finalmente XRAY!!!!
deve esere un mostriciattolo :O
speriamo esca subito sul mercato perchč una 1\18 la vorrei :) ciao!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31 AM. |