![]() |
3 nuovi modelli scala 1/18!!
Spulciando il sito di RCMart ho trovato questi 3 nuovi modelli che dovrebbero essere disponibili da ottobre...
Che ne pensate? Voi quali dei 3 prendereste? Eccovi i link: http://radio.rcmart.com/npnuke/modul...content&id=106 http://radio.rcmart.com/npnuke/modul...content&id=104 http://radio.rcmart.com/npnuke/modul...content&id=107 A me ispira quello della Asso, se non che credo che monti un motore che non è proprio il massimo, voi che dite? |
Re:3 nuovi modelli scala 1/18!!
Oppure dite che è ancora meglio il caro e vecchio Mini-T?
|
sfiziosi senza dubbio!
Pero' troppa manutenzione poi... due differeziali, cinghie, 4 gomme da cambiare invece delle 2 posteriori che ti consuma il miniT. Se hai solo 1:18 e' un conto, se ne hai altri di modelli da mantenere il discorso cambia. Meno impegnativo da guidare, sicuramente puoi andare piu' "forte" grazie al 4WD ma il divertimento del controsterzo dove lo lasciamo? |
Beh dal tuo reply nonchè dalla gif mi sembra di capire che propendi per il il Mini-T... :D
|
ooops forse sono stato un po' troppo di parte dici?
comunque sono molto belli. Io ho il miniT (si era capito forse) e nel caso dovessi acquistarne un altro 1:18 andrei sul MONSTER e non sul 4WD della Asso. Abbinerei impennate e velocita' da un lato con il miniT con il Trial del monster dell'altra. |
Anche il monster ha il suo fascino effettivamente, ma ho già preso tempo fa un Mini-Z monster e l'ho accessoriato per bene e quindi ho paura che i 2 modelli si equivalgano un po' troppo per pensare all'acquisto di entrambe... Capisci cosa intendo?
Anche se effettivamente il monster 1:18 essendo 4WD (al contrario del Mini-Z) è un po' più indicato nel trial... Io ho avuto per un periodo il Mini-T, ma non l'ho sfruttato a dovere... Tu che motore ci hai montato sopra? Usi 4 o 6 celle? Che optional monti, se ne monti? |
Uso 6/7 celle con lo SPEED 300, ho cambiato tutto dall'elettronica al modello..... intendo dire che ora e' tutto (e dico tutto) in alluminio e carbonio.
Di originale c'e' solo piu' l'ingranaggio in metallo dentro la cassa differenziale. Appena ho ha disposizione una macc fotografica metto qualche foto. |
Come mai hai cambiato anche l'elettronica? Cosa aveva che non andava?
Non vedo l'ora di vedere le foto! ;) |
Per montare un servo piu' potente, sei obbligato... come hai visto il servo originale ha 4 fili.
E poi non mi trovo con il volantino, preferisco gli stick. |
Mah mi stai quasi convincendo... Magari se ne trovo uno usato me lo riprendo... ;)
|
anche a me il mini-t piace un sacco ma l'asso è un'altro pianeta anche nel prezzo, un amico lo ha appena ordinato a circa 300$... troppo per un 1/18... tra poco dovrebbe anche uscire il trinity 1/18 sempre stile asso.
Sil è ora di comprare la primaria della mip hehehehe io sono indeciso se mettere su il mamba... |
A breve anche XRAY......
Un truck che diventa Monster.... Fantastico.. Ciao |
Dove l'hai visto? Come si chiama il modello?
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59 AM. |