io il big block lo uso il modello elite non saprei sicuramente va un po meno del mio e sicuramente consumera!meno
io ho un pacco pile da 600mH se sono cariche con il pignone piu grande e veramente un missile durano poco pero circa 10 minuti perche sono solo da 600 MH!!!!!!!!!!!
devo farmi dei pacchi con delle batterie piu potenti
comunque anche con dei pacchi piu potenti penso che al massimo arriveranno a fare circa 20 minuti da 7.2V
con quattro stilo da 1.5 o un pacco da 6V cioe 5 elementi e il motore Elite che hai visto riuscirai a fare sicuramente 30 minuti
mi hai convinto prendo il big block, meglio 10 min. da paura che 20 min. a rilento.
il pacco che ho montato è da 6 stilo x 1800mh, quindi dovrei riuscire a cavarmela lo stesso.
grazie ancora.
si ma il problema dei 300 è il regolatore. non tutti lo reggono. altrimenti fai come me. ho montato il kyosho 28BB (quello della moto elettrica) è un 280 e costa meno di un bigblock.
però anche li la durata batt è poca. io uso 7 celle AAA 800Mah NiMh e un pacco con questo motore con pignone da 13 dura 5-6 min. certo però viaggia. cavolo se viaggia!!!
stopper (18-03-2004 11:07 a.m.):
Compra lo speed 300 della graupner costa pochissimo circa 8€ e alla fine è la stessa cosa del big blok della orion(rpm 29000 a 6V)
Proprio quello che ho montato sulla mia Mini-T!!
Dite che c'è tanta differenza tra un pacco pile da 6 elementi (7.2V) e uno da 4 (4.8V)?
stopper (18-03-2004 11:07 a.m.):
Compra lo speed 300 della graupner costa pochissimo circa 8€ e alla fine è la stessa cosa del big blok della orion(rpm 29000 a 6V)
Proprio quello che ho montato sulla mia Mini-T!!
Dite che c'è tanta differenza tra un pacco pile da 6 elementi (7.2V) e uno da 4 (4.8V)?
ehm....tu cheddici?! io credo che ci sia una bella differenza. poi non so..fai un pò te
La differenza tra un pacco 4,8V e un pacco 7,2V è sicuramente notevole.
Io uso una XRAY m18 con lo speed 300 6 celle sanio 2100 e come regolatore un quantum pro. Posso dire che vola e l'autonomia è di circa mezz'ora.
mezz'ora?!?!?!
a me sembra un po troppo. io con il motore stock e un regolatore team orion e un pacco pile 7celle 800mAh giro 15 min circa mentre con il motore 280 ci giro 5 min su una pista per 1/10 elettrici. anche se hai batterie da 2100, 30 min. mi sembrano un po tantini. non è che hai l'orologio che va a 9.6 ???:-)