Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Mini automodelli rc elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 03-03-04, 05:40 PM   #1
Utente Junior

andry è un newbie...
predefinito Mantua Model Speedy o HPI Mini RS4??

Sono indeciso.. Potete elencarmi pregi e difetti delle macchinine?? Premetto che non vorrei oltrepassare di molto i 200€ e dato che ho già la radio e il servo, vorrei sapere quale delle due scegliere. E' un regalo che vorrei fare a me e mia sorella che si avvicina al nostro mondo, e vorrei farlo nel miglior modo possibile e senza troppi sbattimenti.. Oggi sono andato a vedere la Mantua e spenderei 110€ per auto e regolatore.. Vorrei sapere se quest'ultimo è compatibile con la HPI e se il motore Mantua puo' essere alimentato a 7.2 volt..
Grazie!
andry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-04, 12:21 PM   #2
Utente Junior

davidboxer è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a davidboxer
predefinito Re:Mantua Model Speedy o HPI Mini RS4??

Quote:
Andry (03-03-2004 05:40 p.m.):
Sono indeciso.. Potete elencarmi pregi e difetti delle macchinine?? Premetto che non vorrei oltrepassare di molto i 200€ e dato che ho già la radio e il servo, vorrei sapere quale delle due scegliere. E' un regalo che vorrei fare a me e mia sorella che si avvicina al nostro mondo, e vorrei farlo nel miglior modo possibile e senza troppi sbattimenti.. Oggi sono andato a vedere la Mantua e spenderei 110€ per auto e regolatore.. Vorrei sapere se quest'ultimo è compatibile con la HPI e se il motore Mantua puo' essere alimentato a 7.2 volt..
Grazie!

probabilmente ti conviene cercare una hpi usata...
il regolatore potrebbe anche essere riciclato sulla hpi ma non ho idea della qualità considerato il prezzo
davidboxer non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi