![]() |
Cosa affiancare a due Mini Inferno?
Nel 2005 comprai due Mini Inferno, usate pochissimo. Ora che le mie figlie si sono fatte un po' più grandi hanno iniziato ad apprezzare il divertimento di fare un poco di fuoristrada spensierato. Ho messo su delle AA da 2600 mha e corrono, corrono per tanto tempo.
E io sto li a guardarle... ... e voglio anche io correre con loro! Cosa mi consigliate? Vedo che le Mini Inferno sono diventate irreperibili (ipotizzo perché non più in catalogo) e vedo da molti poco apprezzate. Perché? Accetto di buon grado suggerimenti su cosa acquistare con la medesima scala e senza svenarmi. |
anche se ha un po' di limiti, prova la mini 8ight... poco più grande. I ricambi si trovano facilmente. Altrimenti in fascia 1/18 ho visto qualcosa, ma non ricordo se le athena o simili
|
Quote:
|
L'ultima con avc. Non è esente da qualche piccola pecca (uniball morbidi, servo base, ed ogni tanto si sgrana la corona) ma quale rtr non ne ha?
|
Quote:
Ma vedo che costa un botto! Oltre 250€. Restando entro i 150€ cosa varrebbe la pena prendere in considerazione? |
Se lo trovi usato, anche senza avc...
Se no co sono modelli come l'animus, ma sono molto meno raffinati... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40 PM. |