![]() |
Da brusched a brushless su mini buggy 1:18
Ciao a tutti.
Ho un buggy scala 1:18 dal valore di 90 euro, attualmente è dotato di un motore 380 e reg. esc molto scadenti... mi sapreste linkare su ebay.it delle combo brushless adatte per il mio 1:18 ? |
Vai a vedere su maximo.net
Sent from my GT-I9105P using Forum mobile app |
Ecco, con una cosa del genere sei a posto
TrackStar 1/18th Scale 14T Brushless power System (4300kv) |
Cerchiamo intanto di capire di che modello si tratta...cosi ci si rende conto di cosa può reggere! Se è la buggy in avatar, che è una copia della shark lrp, non avrai problemi di trasmissione perché è piuttosto solida!
|
Ok, grazie mille. il link va benissimo.
Approfitto per chiedere una cosa... le ruote avanti del mio buggy sono molto lente, sollecitandole con il mio dito si muovo facilmente. Cioè : le viti che tiene la ruota è perfettamente avvitata... però se con un dito si va a sgrullare una ruota essa sembra molto lenta... mi posso fidare o quando ci gioco devo fare molta attenzione a non fargli subire urti troppo forti ? questo è il mio buggy : RC Huan Qi HQ707 Offroad Buggy 4WD 1:18 RTR 380 Motor Akku 30 km Auto Car SET | eBay Questa cosa delle ruote avviene solo sulle due avanti ( destra e sinistra ) GRAZIE MILLE A TUTTI. |
Che ci sia un po' di gioco sulle ruote è normale, anzi, deve esserci. Se tu intendi qualcos'altro, prova a spiegarti meglio.
|
ok, maxk. GRAZIE MILLE.
Mi sembra troppo..... ti chiedo l'ultimo favore, potresti dirmi come faccio a pubblicare un video su questo post ? |
fai molto prima a metterlo su youtube e poi postare il link
|
youtube no, volevo fare un video di 5 secondi dove facevo vedere quanto sono lente le ruote, a spiegarlo a scriverlo è difficile.
Comunque c'è un modo per postare un video ? GRAZIE |
no, il forum non fa video hosting, devi caricarlo da qualche parte e poi linkarlo
|
ok albo39 grazie.
ti chiedo un favore.... potresti mandarmi via PM il tuo indirizzo e-mail ? ti mando il video li e poi mi dici se va bene le ruote del mio buggy... GRAZIE |
il gioco è quasi sicuramente da imputare al sistema di c all'avantreno che lrp usa pure sulla s8, l'unica soluzione valida che conosco è mettere le c in metallo, comunque sicuramente anche i trascinatori di plastica non aiutano. hai provato a mettere una rondella sulla vite per vedere se stringe di piu?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06 PM. |