![]() |
Losi mini stronghold
Raga da oggi ho deciso di mettere un po' di soldi da parte per una losi mini stronghold...cosa ne pensate di questa?? Ha il motore del mini eight e il regolatore waterproof ...
|
Quote:
|
L'ho già visto ma la stronghold l'ho trovata in offerta al posto di 179 a 129 e il rockstar costa di più...ma poi non sono uguali??
|
Quote:
occhio che forse la differenza di prezzo è dovuta alla mancanza di trasmittente...che comunque è indecente.:tongues: Se hai già la micro rally BL puoi usare la sua trasmittente (sono uguali) Dovrai solo rifare il bind ogni volta che cambi mezzo. Ciao |
Nono ho controllato e la mini stronghold ha tutto...cmq ora vedo che riesco a fare...veramente la rally vorrei venderla..
|
Quote:
guarda che anche il mini sct, come tutti i mini/micro losi (mini 8ight compresa) e rtr in generale ha un servo pessimo e va sostituito quasi subito:sisi: comunque non sembra malvagio...anzi! |
Raga posso mettere la 3s sulla stronghold??ho chiesto al negoziante e mi ha detto che diventa in guidabile perché sono sempre in impennata....io infatti mi diverto ad impennare...,se mi dite che non rovino la trasmissione
Vado a 3s |
R: Losi mini stronghold
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Apparte che fanno la lipo 3s apposta per questa...cmq quello che conta e la trasmissione...è ce l'ha in metallo...
|
Ragazzi scusate, oggi appena accendo per la prima volta il modello accellero e va, giro e va, il freno va, ma non a la retro...quando schiaccio la retro mi esce sia il led verde che il led rosso fissi e non lampeggianti!! Cosa può essere?? Ricordo che ha lo stesso regolatore del mini eight e quindi qualcuno che ha avuto o ha il mini eight spero che lo sa di sicuro...ho fatto il binding un botto di volte ma niente...non va proprio..
|
Quote:
|
@alettotuz
hai pm. |
scusatemi ma non ho capito che differenze ci sono tra questi 3 modelli...vedo solo 40 euro di differenza...sapete darmi delle spiegazioni perfavore? (non so se sia solo il fattore estetico)
Losi Brushless Mini Short Course Truck RTR LOSB0208I Losi Brushless Mini Short Course Truck RTR - Rockstar LOSB0209I Losi Brushless Mini Short Course Truck RTR - Stronghold LOSB0211I |
nessuno sa nulla?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55 PM. |