![]() |
Quale Scegliere ?!
Ecco, adesso mi sono deciso...
Iniziamo che sto acquistando un motore brushless mamba da gabri500 per mettere nella Jamara Ninja... Ora devo fare una scelta: Se prendermi questo Modello " ovviamente il modello preparato da 300 " Racer - 300.00EUR : Modellistica Dorio Oppure la Losi mini 8ight che gią conoscete. Punto ad un modello non grande ( quini non 1:8 ) per girare anche questa estate a Lignano ( che vado per circa 2 mesi " localitą mare " ) la pista č del negoziante che vi ho postato il link... Se mi sapete consigliare cosa prendere ( accetto pure consigli oltre i 2 modelli proposti sopra ) basta che non mi proponete Castronate !! Budget 300 euro Poi, il motore che prima vi ho detto ( il mamba ) che sto acquistando da gabri500 poł andare anche sulla losi mini 8ight ? "č il mamba mini, lo montano da me anche sulle mini inferno " Vi prego non ditemi se aggiungi 70 euro ed esempio potresti prenderti questa, poiché Babbo Natale mi ha dato questo !! e il resto lo ho speso :ahsisi::ahsisi: x capodanno :look: !! 20 euro massimo per le spedizioni posso darli !! |
Quote:
quell'aggeggio che hai postato fa schifo...lascia perdere...ci vorrebbe una durango dex410, con 300 se cerchi bene di usate complete ne trovi! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Durango ho trovato velocemente questa ... Team Durango Dex210 - Collezionismo In vendita a Rovigo |
se giri in pista vai di mini 8ight, quell'altro obrobrio lascialo dov'č
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ps. perché apri thread nuovi se ne avevi gią uno? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
magari alla fine ti prendi il 2wd e sei l'unico in pista col 2wd perchč tutti hanno mezzi di diversa categoria |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Ecco dove hanno situato la pista... Ho chiamato il Negoziante per sapere pił o meno gli orari della pista di estate, e dopo un po' di chiacchere mi chiede con cosa pensavo di venire, io gli dico con una 2wd e mi dice di stare attento che se spingo troppo mi giro ( non gli ho detto il nome poiché lui non tratta la durango ) ma io non le avevo viste girare male, anzi !! Cosa faccio ? rimango su la dex210 o cosa ?
Foto di google maps di circa 2 anni fa, capannoni e muretti non ci sono + ( ho fatto a occhio e croce le linee :perp: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43 PM. |