![]() |
Far andare l'esc 2s a 1s
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...
Ho un lrp sxx prima versione e vorrei farlo andare con batterie 1s..è possibile? inviato dal mio galaxy note con tapatalk 2 |
:skept: perchè a 1s?
|
Ciao......xche ho preso una pan car 1/12 usata che ha su quel regolatore...adesso la uso con le nimh ma vorrei mettere la lipo:D
inviato dal mio galaxy note con tapatalk 2 |
le nihm sono 1s? o le lipo?(curiosità)
cmq mi sà che è impossibile:sisi: |
Io vorrei mettere la lipo a 1s e ho sentito parlare di un.booster....:confused:
:confuseds:
il motore sicuramente andrà più forte a 2s che a 1s...cmq è impossibile:sisi:perchè ho letto i dettagli sul regolatore e come voltaggio di funzionamento c'è 4,8-7,4. però aspetta anche il parere degli altri |
Si infatti l'avevo letto anch' io ma voi ne sapete sicuramente più di me.....al max posso provare la 2s che vende hk se ci sta
con la 2s è sicuro che va, anche molto più delle nihm:sisi:
|
E si ma il problema è farcela stare sulla 1/12:rolleyes:
prendi le misure con un righello e cerca su hobbyking, la troverai di sicuro:Ok:
|
Ho un amico che ha quella batteria....chiederò a lui:thumbup::thumbup:
Il regolatore potrebbe fungere ugualmente, però ti serve un bec estero!
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Ecco spiegatemi bene come devo fare;)
Quote:
beh gepp, purtroppo se ryuk a trovato quelle specifiche temo non possa andare a 1s... gabri te cosa hai in mente? |
nn ho capito il problema ma se è lo spazio per farci stare l'elettronica puoi prendere tranquillamente un regolatore hobbyking da 45A (ha la ventolina, potrebbe andare anche quella da 30A) e come batterie ci piazzi le lama v4 che usano sui mini eli, molto piccine
il regolatore costa qualcosa sulle 15 euro, le batterie con 10 euro dalla cina ne prendi 4 :Ok: poi se vuoi riciclare l'elettronica che hai allora è un'altro conto :brig: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05 PM. |