![]() |
Area Lego a Model Expo Italy 2018
2 allegato(i)
Anche quest’anno a Model Expo Italy ci sarà una grandissima area LEGO: gli appassionati dei mattoncini colorati più famosi al mondo potranno ammirare in fiera a Model Expo Italy sabato 17 e domenica 18 marzo la riproduzione del grandioso ed imponente Incrociatore da Battaglia Classe Resurgent FINALIZER della saga di STAR WARS, creato da Margherita Cavalleri e la sua famiglia che sono componenti del LUG Dolomites Bricks.
A Model Expo Italy arriva anche un’altra novità: la “wooden roller coaster”, ovvero le montagne russe in legno “Cyclone”, costruite a New York nel 1927. Il modello è funzionante e questo contribuisce a creare un effetto ancora più spettacolare agli occhi dei visitatori. La creazione è stata realizzata da Matteo Russolillo, che fa parte dell’associazione ItLug. |
3 allegato(i)
A Model Expo Italy nell’Area LEGO una riproduzione di Bergamo bassa. L’opera occupa 14 mq ed è realizzata con 250.000 pezzi.
Ti aspettiamo in fiera per riconoscere e fotografare, tra gli altri monumenti, la Torre dei Caduti, il Teatro Donizetti e il Sentierone! |
8 allegato(i)
Dalla leggenda della Formula 1 alla magia del mattoncino: sono le grandi opere create da Luca Rosconi del gruppo BrianzaLUG.
A ModelExpoItaly la Ferrari guidata da Niki Lauda e la Mc Laren di James Hunt. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55 PM. |