13-12-15, 02:09 PM
|
|
Utente Junior
|
Ritorno...ai Lego
Dopo anni passati a fare l'adulto....mia moglie mi regala un set della Lego...la DeLorean!!! Incredibile!!! l'avessi avuta da bambino ne sarei impazzito..o forse l'avrei disintegrata? boh...fatto è che dopo quella non potevo esimermi dall'affiancarle un altro set...per ora vi pubblico un paio di foto, poca roba rispetto voi altri...ma in attesa che mi decida a sistemare una volta per tute il treno classe '75... a presto
|
|
|
14-12-15, 05:23 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da wbirillo
Dopo anni passati a fare l'adulto....mia moglie mi regala un set della Lego...la DeLorean!!! Incredibile!!! l'avessi avuta da bambino ne sarei impazzito..o forse l'avrei disintegrata? boh...fatto è che dopo quella non potevo esimermi dall'affiancarle un altro set...per ora vi pubblico un paio di foto, poca roba rispetto voi altri...ma in attesa che mi decida a sistemare una volta per tute il treno classe '75... a presto
|
Ciao!
La DeLorean e la Ecto 1 sono favolose ma aspetto con curiosità di vedere il treno classe '75.
Non vedo l'ora di vederlo
Prodiere
|
14-12-15, 08:31 PM
|
|
Utente Junior
|
La foto è vecchissima....anche un po' sfocata, ma ti puoi fare un'idea...se riesco per Natale la rimonto, gli dò una bella pulita ai binari e magari compro anche una stazione nuova da abbinarci
|
|
|
15-12-15, 04:21 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
La foto è vecchissima....anche un po' sfocata, ma ti puoi fare un'idea...se riesco per Natale la rimonto, gli dò una bella pulita ai binari e magari compro anche una stazione nuova da abbinarci 
|
Fantastico!
Hai anche un bel po' di binari.
|
15-12-15, 11:09 PM
|
|
Utente Junior
|
Fu un regalo di un amico di infanzia che nello svuotare casa, per non buttarlo, pensò di regalarmelo...da bambino confesso che lo invidiavo parecchio mentre ci giocavamo e ora...guarda il destino...è mio e gelosamente custodito...tra l'altro non mi dispiacerebbe comprare qualche elemento decorativo, tipo stazione, qualche accessorio ecc..ma con mio sommo stupore ho scoperto solo in questi giorni che i treni lego odierni sono tutti a batteria...che tristezza....eppure noi tra piste polystil e questi non abbiamo mai avuto problemi di "scosse"...a confronto i giochi di oggi sembrano fatti per bimbimin....boh...sarò io che non capisco più questo mondo
|
|
|
16-12-15, 10:08 AM
|
|
Utente Senior
|
Ciao!
E' vero! I set ferroviari che la Lego produce adesso sono tutti a batteria e radiocomandati. Comunque se cerchi dei set o dei pezzi un pò vecchi ti segnalo questo sito:
BrickLink - Buy and sell LEGO Parts, Sets and Minifigures
E' li che io sto prendendo i miei set e i pezzi sfusi di cui ho bisogno
|
16-12-15, 06:27 PM
|
|
Utente Junior
|
Grazie mille della dritta...è un sito molto molto...interessante  vedo di recuperare i codici del mio modello così poi cerco anche gli accessori e simili...tra l'altro tra i tuoi ho visto qualcosa che avevo pure io da piccolo  che emozione!!!
|
|
|
16-12-15, 06:31 PM
|
|
Utente Junior
|
Nel sito che mi hai indicato mi sa che ho trovato anche proprio il mio modello...99/100 è questo..del 1980, non 75...beh, i suoi anni li ha lo stesso
|
|
|
04-01-16, 10:02 PM
|
|
Utente Junior
|
Un primissimo piano del mio locomotore che oggi ho tirato fuori dalla scatola per riassemblare le piccole parti che si erano staccate stando dentro la scatola...domani reflex alla mano faccio due scatti per intero appeno monto tutto....e ammetto che mi è venuta una gran voglia di comprarmi la stazione!!
|
|
|
05-01-16, 02:05 PM
|
|
Utente Junior
|
Ecco alcune nuove foto del mio treno Lego 7740...purtroppo gli mancano i gommini alle ruote motrici, però, senza vagoni al seguito, va che è una scheggia!!! Appena riesco a recuperare i gommini e qualche piccolo extra...allora si che ci si divertirà!!
|
|
|
08-01-16, 09:02 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ecco alcune nuove foto del mio treno Lego 7740...purtroppo gli mancano i gommini alle ruote motrici, però, senza vagoni al seguito, va che è una scheggia!!! Appena riesco a recuperare i gommini e qualche piccolo extra...allora si che ci si divertirà!!
|
Fantastico!
Hai anche una discreta ferrovia!
|
08-01-16, 07:15 PM
|
|
Utente Junior
|
Grazie mille....adesso sto meditando, appena cambiamo casa...di ritagliarmi qualche metro quadrato per tenerlo montato e costruirci intorno una piccola città prendendo qualche set come hai fatto tu, magari qualcosa di vintage e qualcosa di nuovo
|
|
|