![]() |
Istruttore autorotazione fino a 100 Km da Alessandria
Ciao a tutti.
Siccome ho l'intenzione di rimettermi in volo con un ely scoppio , penso mi verrebbe molto utile prima, imparare la manovra del salvataggio in autorotazione , per un numero di lezioni che sarà necessario eseguire Chiedo se esiste un istruttore disposto a insegnare previo compenso, nel raggio di un centinaio di Km da Alessandria (PIEMONTE) Non potrei mai volare con uno scoppio senza avere appreso questa tecnica. Potete contattarmi privatamente o anche intervenendo nella discussione. Grazie mille |
Gnao!
L'offerta per il campo volo di Cilavegna è sempre valida, che è a 65km da casa tua. Di solito alla Domenica o al Sabato sul tardi trovi Danilo che ti può aiutare. Ma è meglio organizzare in pm. A questo indirizzo trovi i campi volo, mi pare che a Ponte Curone ci sia gente preparata con gli elicotteri. Gnao GAb |
Grazie, molto bene... Ci sentiamo in privato in questi giorni e vi vengo a trovare prossimamente.
Si dalle mie parti c'è gente preparata, ma io per non responsabilizzare nessuno, starei cercando un istruttore che lo fa per mestiere. Li mi saprà dire a che livello sono e se aspettare che maturi come pilota e magari provare un po' più in là nel tempo.. Se sarà il caso prenderò qualche lezione, per annettermi manovre importanti e indispensabili per proseguire. Ci sentiamo in pvt |
Quote:
Il negozio era subito dopo l'incrocio per andare al bennet,verso san salvatore sulla sinistra. È passato qualche anno ,ma prova li! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38 PM. |