Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > La piazzetta del modellismo
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa vi è piaciuto della fiera di Verona 2014?
Tutto 8 80.00%
Le aree dimostrative (aree volo,piste,vasche,etc) ma non gli stand 2 20.00%
Gli stand ma non le aree dimostrative 0 0%
Niente 0 0%
Chi ha votato: 10. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 14-03-14, 05:02 PM   #1
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Fiera di Verona 2014

Tanto per fare un punto (che potrebbe tornare utile anche agli organizzatori), fateci sapere come vi è sembrata la fiera di quest'anno. Non limitatevi al voto... Postate anche un messaggio con l'area di vostro interesse e la spiegazione del vostro voto, così può tornare utile agli organizzatori
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-14, 05:10 PM   #2
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

A me sono piaciute solo le aree dimostrative (piste automodelli... Sono stato su quella per 1/10 off tutto il giorno). Come dicevo sia quì sia in un'altro forum, non ho digerito i troppi negozi con merce di valore dal buono al "non lo toccherei nemmeno" contornati dall'assenza del 95% degli importatori e distributori di automodelli (e componenti relativi).
Sembrava che fosse più importante vendere a tutti i costi (anche le cianfrusaglie) a chiunque, piuttosto che consentire un confronto "viso a viso" tra i più esperti e gli importatori/distributori, consentendo magari di toccare con mano le novità
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
Vecchio 15-03-14, 01:47 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di nickthunder

nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Io ho votato tutto, visto che mi piacciono quasi tutti i tipi di modellismo dallo statico al dinamico.
Vado un po' nel dettaglio:
Ho apprezzato particolarmente il padiglione dei treni e le piste degli automodelli, compresi i camion e il movimento terra.
Non mi son piaciute molto le esibizioni degli aeromodelli (ma quello è personale, visto che faccio un tipo di modellismo che i campioni mondiali di treddì non sanno manco pronunciare).
I lego? Fantastici XD
Le barche bellissime.
Alla fine anche i pochi stand delle macchine li ho apprezzati.
Bisogna anche dire però che c'erano certi negozianti che proprio non ti spronavano molto a comprare i loro prodotti -_-
Vecchio 16-03-14, 09:07 PM   #4
Utente Junior

L'avatar di marema

marema è un newbie...
predefinito

È la prima volta che andavo alla fiera di Verona, molto bello il padiglione dove c'erano le diverse piste e percorsi per gli automodelli, sono rimasto impressionato dalla dimostrazione dei carrarmati e delle barche. Mi aspettavo più venditori di automodelli o di parti di ricambio delle diverse marche più comuni, in quello sono rimasto deluso. Nel complesso bella fiera.

Sent from my LT22i using Forum mobile app
marema non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-14, 06:40 AM   #5
Utente Senior

L'avatar di Toffy98

Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito

A me è piaciuto tutto, peccato non essere riuscito a comprare niente!
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-14, 04:05 PM   #6
Tidus FFX
Guest

predefinito

per quanto riguarda il modellismo mi è piaciuto tutto ...anche se avrei preferito piu "spazio" per i modelli a scoppio 1\10 ....

eventi belli belli

Non ho trovato interessante la parte dedicata alla fiera dell'elettronica (ma forse questo non centra molto col modellismo) ....poche cose di marca...prevalentemente cinesate che si possono benissimamente comprare su internet...

OT: volevo fare un commento sull'applicazione del forum modellismo.net ...chi è il responsabile?! eventualmente dove posso scrivere?!
  Rispondi quotando
Vecchio 19-03-14, 04:22 PM   #7
Moderatore

L'avatar di cava

predefinito

Gnanni

Sent from my LG-D802 using Forum mobile app
Vecchio 20-03-14, 04:59 PM   #8
Utente Senior

Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

io ho votato tutto, era comunque la prima e unica fiera di modellismo in assoluto, quindi non posso fare un gran metro di paragone

mi sono piaciute molto le aree espositive. per quanto riguarda gli stand, forse in molti casi lo spazio era troppo poco, tanto che a volte nemmeno si riusciva ad entrare perchè c'era già qualcuno (e 2 o 3 persone, non decine), quando poi in altri padiglioni (esempio quello dei treni) c'era molto spazio vuoto. anche se capisco il cercare di raggruppare per temi.

onestamente mi aspettavo più "prezzi da fiera", ma guardando un po' quelle cosette che mi servivano, alla fine comprando su internet ancora si risparmia.. ma questo ovviamente non è un demerito degli organizzatori

complessivamente è stata una bella esperienza che sicuramente prima o poi ripeterò
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-14, 05:05 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di zanna

zanna inizia ad ingranare.
predefinito

Buona come fiera per il Dinamico, quasi non del tutto sufficiente per lo statico, (ma c'è crisi e si sa) e la quasi concomitanza con Novegro (una settimana prima) non aiuta... cercare di fare un anno a Novegro e un anno a Verona....

Posso critticare il costo del biglietto.... 15 euro un po' un esagerazione secondo me... lasciamo stare riduzioni varie... 15 euro sono troppi, ricordiamo che va aggiunto il "costo di trasferta" (benzina autostrada o treno)

Comunque nel complesso, specialmente per chi è neofita del settore direi che non è male

Ciao!!
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-14, 03:27 PM   #10
Utente Senior

L'avatar di nickthunder

nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanna Visualizza il messaggio
Buona come fiera per il Dinamico, quasi non del tutto sufficiente per lo statico, (ma c'è crisi e si sa) e la quasi concomitanza con Novegro (una settimana prima) non aiuta... cercare di fare un anno a Novegro e un anno a Verona....

Posso critticare il costo del biglietto.... 15 euro un po' un esagerazione secondo me... lasciamo stare riduzioni varie... 15 euro sono troppi, ricordiamo che va aggiunto il "costo di trasferta" (benzina autostrada o treno)

Comunque nel complesso, specialmente per chi è neofita del settore direi che non è male

Ciao!!

Perchè non l'hai fatto online? Veniva 10
Rispondi