![]() |
KIT da evitare assolutamente!!? :(
Ciao, sono nuovo del forum e data la quantità dei post non so se l'argomento è già stato trattato.
Prendendo spunto dalla discussione "con che nave iniziare?", c'è qualcosa riguardante i Kit da evitare per motivi tipo brutte esperienze personali,pessimo rapporto qualità prezzo o ditta decisamente inaffidabile? Grazie. Wezen |
|
Grazie Trinchetto!! :)
|
Quote:
Questo problema riguarda sia "Ranger" che "Scotland": se compri uno di questi due modelli, della Corel, metti in preventivo l'ulteriore acquisto di compensato per rifare la chiglia, o in alternativa sarai costretto a ricorrere a una qualche tecnica per raddrizzarla (il cui risultato non è garantito). |
Fannie Mae's (FNMA) first-quarter loss narrowed sharply to $6.47 billion as the mortg
Per la mia esperienza, i peggiori Kit sono quelli della ditta mamoli.
Materiale di pessima qualità. Disegni tecnici di costruzione errati. Servizio clienti pessimo. cnemo |
Quote:
VERGOGNA, piu' di 300 € per una schifezza del genere giudizio 2/10:nono::nono::nono: |
... e io che mi lamento della Mantua.
Per la verità, i legnami non sono granché (in assoluto) ...ma chiglie svergolate, ancora, non mi sono mai capitate ! |
Cioè chiglie già svergolate o mentre si cerca di curvarli?
Se già svergolate ... non ho parole .... :skept: :skept: :skept: |
Quote:
|
Ops che tonto che sono! ! ! :dead:
|
Quote:
Il discorso invece e' un altro, cioè una cosa che paghi cara come minimo pretendi che sia perfetta!!! in fin dei conti i soldi noi, non glieli diamo perfetti, e talvolta senza chiedere sconti????? provate a fare due conti a spanne del costo del materiale che c'e' su una scatola da 300€!!!!:skept::skept::skept: OOppps forse sto uscendo dal seminato.... |
corsaro1750;Comunque se dovesse capitare è un problema perfettamente risolvibile, a parecchi amici del forum e' capitato.:nono:
Il discorso invece e' un altro, cioè una cosa che paghi cara come minimo pretendi che sia perfetta!!! in fin dei conti i soldi noi, non glieli diamo perfetti, e talvolta senza chiedere sconti????? provate a fare due conti a spanne del costo del materiale che c'e' su una scatola da 300€!!!!:skept::skept::skept: OOppps forse sto uscendo dal seminato.... Giusto giusto!!!sono veramente d'accordo:mad::mad::mad::mad: una scatola di montaggio completa(scatola,con le varie foto e scritte comprese disegni e materiali)costerà a loro si e no 10/15 euro!!!:mad::mad::mad::mad::mad: Quanto costa un modello modesto a noi???? pensate al loro guadagno!!! |
Ci guadagnano ma poi alla fine ci rimettono e pure tanto! ! !
Se i kit sono molto penosi è normale che molti di noi passano all'autocostruzione! ! ! Se loro facessero i kit come si deve (materiali un pò più buoni, istruzioni ben dettagliati e, soprattutto, privi di errori compreso i piani di costruzione) molti continuerebbero a comprare i kit e loro guadagnerebbero nel futuro. Sapete che dico? Problemi suoi! ! ! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21 PM. |