Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Kit commerciali e piani costruttivi (https://www.modellismo.net/forum/kit-commerciali-e-piani-costruttivi/)
-   -   L a b e l l e p o u l e (https://www.modellismo.net/forum/kit-commerciali-e-piani-costruttivi/81258-l-b-e-l-l-e-p-o-u-l-e.html)

corsaro1750 26-05-10 02:19 PM

L a b e l l e p o u l e

5 allegato(i)
Guardate un po' cosa mi e' capitato per le mani, sono i piani costruttivi a mio avviso piu' belli e particolareggiati che abbia mai visto.
Erano pronti per essere buttati via:dissapprove:, nonostante fossero nuovi, completi, e solo leggeremente ingialliti dal tempo.
che ve ne pare???:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
guardate ad esempio i particolari della scialuppa

AMMIRAGLIO 26-05-10 03:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da corsaro1750 (Messaggio 745742)
Guardate un po' cosa mi e' capitato per le mani, sono i piani costruttivi a mio avviso piu' belli e particolareggiati che abbia mai visto.
Erano pronti per essere buttati via:dissapprove:, nonostante fossero nuovi, completi, e solo leggeremente ingialliti dal tempo.

Mmmmmm......Interessante!!
Ma č ancor pių interessante (o quanto meno lo sarebbe),sapere da quale "Casa" sono stati Editati.
Visto che si avvicinano molto a quelli in Carpenteria della ANCRE.
Grazie

Ciao Rocco

zakimor 26-05-10 05:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da AMMIRAGLIO (Messaggio 745788)
Ma č ancor pių interessante (o quanto meno lo sarebbe),sapere da quale "Casa" sono stati Editati.
Grazie

Ciao Rocco

copia copiella??????:D

trinchetto 26-05-10 05:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da corsaro1750 (Messaggio 745742)

Copiin Copietta???:asd:

corsaro1750 26-05-10 10:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da AMMIRAGLIO (Messaggio 745788)
Grazie

Ciao Rocco

sono dell' A.A.M.M.
association des amis des musčes de la marine
documents deposes sous le numero 18718

corsaro1750 26-05-10 11:21 PM

4 allegato(i)
cari amici trink e zak, mi spiegate cosa significa copia copietta????:hmm::hmm::hmm:
ps:eccovi altre foto

corsaro1750 26-05-10 11:35 PM

5 allegato(i)
altre

zakimor 27-05-10 04:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da corsaro1750 (Messaggio 746039)
cari amici trink e zak, mi spiegate cosa significa copia copietta????:hmm::hmm::hmm:
ps:eccovi altre foto

ovvio,amico mio, significa che con questo materiale(e con tanto altro che langue negli archivi di questo e di brest,tolone,marsiglia....)le realizzo anch'io un pō di monografie....e le faccio costare anche meno di quelle ancre (come ha appunto fatto per esempio un certo k.k.korner nel suo:"das erbe der serenissima")......ah ah ah ah

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49 PM.