![]() |
Piani costruzione Victory!!!
Salve raga, sto comprando una Victory ma vorrrei preocurarmi delle altre istruzioni oltre quelle k usciranno dal kit.... qualkuno sa dirmi dove posso trovarle????
grazie mille in anticipo |
Quote:
le migliori istruzioni commerciali sono e restano quelle di lusci. poi quelle dell'amati. se poi vuoi davvero capire cos'č la victory ti consiglio le tavole allegate al fondamentale:"l'anatomia delle navi di nelson:HMS VICTORY" di c.n.longridge "l'anatomia delle navi di nelson"... oppure al pių modesto"victory-l'ammiraglia di nelson" di n.c.l. hackney(mursia) se poi vuoi iniziare a fare sul serio: "HMS VICTORY: heer construction,career and restoration" di A.mc Gowan una vera autopsia del vascello da cima a fondo in tutti i suoi dettagli anche pių minuti poi c'č naturalmente: "the 100-gun ship VICTORY"della serie "anatomy of the ship" di j.mc kay della conway potrai trovare il tutto presso tuttostoria albertelli ordinabili on-line in contrassegno |
grazie mille, ma te hai eulle dell'amati??? nel caso mi sapresti dire dove posso trovarle??
|
Quote:
ma me li hanno regalati. puoi sicuramente provare ad ordinarli tramite un buon negozio di modellismo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46 PM. |