Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Kit commerciali e piani costruttivi (https://www.modellismo.net/forum/kit-commerciali-e-piani-costruttivi/)
-   -   Grandi Velieri De Agostini - San Giovanni Battista - schede mancanti (https://www.modellismo.net/forum/kit-commerciali-e-piani-costruttivi/64587-grandi-velieri-de-agostini-san-giovanni-battista-schede-mancanti.html)

ivotto 17-11-17 01:24 AM

Buona sera a tutti mi son proprio oggi iscritto a questo magnifico forum.
Vedo che San Giovanni la fa da padrona
vi aiuterei volentieri ma anche io ho lo stesso problema.ho comprato ad un mercatino lo
scafo della S.Giovanni fatto bene della de agostini poi abbandonato e volevo cercare
di terminare il tutto quindi chiedo se vi e'disponibilita' a reperire o i piani di lavoro
della de agostini ma anche indirizzi utili
per eventuali disegni o piani di costruzione

saluti

ivotto 18-11-17 01:18 PM

shede de agostini SGiovanni

aggiungo mia mail
ivozamboni@virgilio.it

ivotto 26-11-17 05:02 PM

Ho gia reperito schede per s.Giovanni.B
vi ringrazio per il vostro cortese interessamento

al lavoro

Saluti Ivo

geofr71 04-01-18 12:38 AM

se a qualcuno può interessare, io ho costruito il S. Giovanni un pò di tempo fa, ed ho tutto. Schede e Piani di costruzione.
Fatemi sapere.

gianni nasato 12-01-18 04:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da geofr71 (Messaggio 1386497)
se a qualcuno può interessare, io ho costruito il S. Giovanni un pò di tempo fa, ed ho tutto. Schede e Piani di costruzione.
Fatemi sapere.

buon giorno io per motivi alluvione ho perso le schede 99 - 100 e possibile averne una fotocopia grazie.

gianni nasato 13-01-18 03:46 PM

San Giovanni Battista

Per favore e possibile avere fotocopia delle schede 99-100 grazie poi cotatarmi per mail a gianninasato@alice.it

gianni nasato 15-01-18 10:58 AM

San Giovanni Battista

Buon giorno sto cercando schede 99 -100 chè qualcuno che mi puo aiutare per completare il galeone grazie.mail gianninasato@alice.it

andreano 19-09-18 04:56 PM

san giovanni battista schede mancanti

ciao a tutti! avrei bisogno delle schede di montaggio dal numero 14 al numero 49. qualcuno puo aiutarmi? il mio indirizzo e-mail è michone@hotmail.it
grazie

Michele Mencacci 01-11-18 12:13 PM

istruzioni montaggio fascicoli 45-50

Carissimi,
mi rendo conto di essere in ritardo di qualche anno, ma se ci fosse qualche anima pia ancora in ascolto il mio problema è che ho ripreso in mano il San Giovanni Battista della De Agostini dopo almeno 15 anni, ho ritrovato tutto fuorchè i fascicoli di istruzioni per il montaggio dal numero 45 al 50.

Per caso qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille

faredino2 02-11-18 02:56 PM

Manuale istruzioni assemblaggio galeone in pdf

Cari modellisti,
sto realizzando il galeone S.Giovanni Battista e ho tutte le istruzioni. Anche se è un lavoraccio, ho deciso di divulgare in questo forum TUTTE le schede con le istruzioni di montaggio. Ho iniziato oggi a lavorarci e credo che entro 2-3 gg avrò finito il mio lavoro.. STAY TUNED.

cervotto 02-11-18 06:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da faredino2 (Messaggio 1421737)
Cari modellisti,
sto realizzando il galeone S.Giovanni Battista e ho tutte le istruzioni. Anche se è un lavoraccio, ho deciso di divulgare in questo forum TUTTE le schede con le istruzioni di montaggio. Ho iniziato oggi a lavorarci e credo che entro 2-3 gg avrò finito il mio lavoro.. STAY TUNED.

ATTENZIONE!! Tutto il materiale De Agostini è coperto da Copyright, quindi anche le schede che vuoi pubblicare, non credo che sia legale farlo, potresti mettere nei guai questo forum.

trinchetto 04-11-18 11:54 AM

Confermo: a meno che DeAgostini non dia esplicita autorizzazione, il suo materiale non può essere divulgato pubblicamente.

Un eventuale aiuto a Michele andrà pertanto gestito, nel caso, in via privata.

fedevenice 19-04-20 09:35 PM

qualcuno ha la copia delle istruzioni uscita79 e può mandaremela?
fedevene@hotmail.it
non so come procedere sennò,grazie mille

Jolly Roger 20-04-20 08:43 AM

Schede mancanti

Salve a tutti, mi è stato regalato il kit di montaggio della San Giovanni Battista, anche a me mancano le schede n° 26/27/28/29. Chiedo gentilmente se qualcuno me le può inviare, sono disponibile a contraccambiare il favore aiutando nello stesso modo. La mia mail è: davidepiloni@gmail.com

maschit 07-02-21 10:32 PM

San Giovanni Battista schede montaggio mancanti.

Avendo ricevuto il kit di montaggio della San Giovanni Battista serie i grandi velieri della de Agostini, ma purtroppo senza le schede di montaggio andate rovinate per umidità, sono a chiedere se qualcuno potrebbe aiutarmi inviandomele a questo indirizzo email tiziano.mas@libero.it .
Anticipatamente ringrazio chi mi potrà aiutare.

Saluti.
Tiziano

drizza 11-02-21 03:44 PM

S. Giovanni Battista schede mancanti

Buongiorno a tutti,
sono nuovo nel forum , è la prima volta che cerco aiuto e spero di essere nel posto giusto.
Tempo fa ho comprato un kit del galeone S. Giovanni Battista ancora nelle scatole originali, ma purtroppo mancante di alcuni numeri introvabili alla DEA.
I numeri sono: 10-52-70-71-72-73 senza i quali con i relativi allegati, non mi è possibile proseguire il montaggio.
Naturalmente sono disposto a pagare tutte le fotocopie .
Vi ringrazio anticipatamente e Vi saluto cordialmente.

Drizza
(Gianfranco Pellas pirillo1812@gmail.com)
PS: se a qualcuno servono fotocopie dei numeri in mio possesso,
sono disponibile a fornirle

casalevt1 21-05-25 01:24 PM

Salve a tutti, finalmente visto che sono andato in pensione penso di finire il galeone. Mi sono accorto che mi manca una pagina!! la pagina è la 421-4222 con numero 91A e 91B. C'è qualcuno che può inviarmela? Grazie mille.
annarosa.manzoni@yahoo.it

casalevt1 03-06-25 04:17 PM

Chiedo scusa, non c'è nessuno che mi possa mandare la scheda n. 91 Grazie

casalevt1 31-07-25 11:53 AM

San Giovanni Battista

Risalve, tempo fa avevo gentilmente chiesto se c'era un'anima buona che mi inviasse la scheda 91 ma non ho avuto nessuna risposta. Grazie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09 AM.