![]() |
artesania latina king of the mississippi
Ciao a tutti sono nuovo del sito,nuovo anche di questo hobbies o meglio usato antico :brig: l'ultimo modellino che ho assemblato si parla di 10 anni fa' come minimo! vengo al dunque!!
vorrei comprare il king of the mississippi che mi piace tantissimo il problema e' che non riesco a capire dove posso trovarlo IN ITALIA,meglio ancora se lo trovo a Milano,citta' in cui risiedo. Non riesco a trovarlo a un prezzo decente nei negozi che ho visitato di persona (a Milano) e su internet non trovo niente perche' non conosco abbastanza siti di modellismo. qualcuno mi puo' dare qualche dritta in merito?? (il prezzo di mercato all'estero si aggira intorno ai 130-140 euro) nei negozi non l'ho trovato a meno di 250 euro (100 euro e' tanta roba) attendo speranzoso buone notizie :clown: |
ciao.
Se ti va di acquistare su internet da negozi stranieri, ho visto che ci sono prezzi interessanti. Non so se qui si possano linkare i siti commerciali, magari ti mando un MP con una piccola lista di negozi dove potresti comprarlo ad un prezzo decente. |
ciao, avrei anch'io intenzione di acquistare qualcosa online all'estero. Potresti per favore mandare la lista anche a me...
Ciao e grazie in anticipo |
artesiana latina king of the mississippi
ciao, avrei anch'io intenzione di acquistare il kit in oggetto. Qualcuno potrebbe indirizzarmi (anche negozi on line)
Grazie in anticipo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01 AM. |