![]() |
Ah dimenticavo, sono di Vercelli
|
Quote:
Ti ho mandato una email! |
Quote:
|
Si walterone, ne vorrei un paio di scorta, ti ringrazio comunque per la precisazione👍👍
|
Quote:
|
Ci sono novità per poterci organizzare per poter così effettuare gli ordini?
|
Sì, i modelli sono disponibili, l'unico problema è come effettuare il pagamento... ci stiamo pensando :) t'informo subito
|
Quote:
|
Quote:
|
Purtroppo i modelli per il momento sono disponibili soltanto in Russia :nonloso3ce1cr:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avevo visto che nel tuo profilo c'è scritto "Residenza: Verona e Mosca" e quindi pensavo fossi più facilmente raggiungibile :nonloso3ce1cr: Se per te non ci sono problemi e se il "gruppo d'acquisto" procederà, basta solo che mi fai una spedizione postale e mi passi il tuo IBAN così posso provvedere velocemente ad eseguire un bonifico (spese comprese ovviamente). PS. all'occorrenza la mia e-mail è elizandait@yahoo.it |
Quote:
|
Ciao a tutti ...
modelli davvero molto interessanti. Sarei interessato anche io all'acquisto della Polotz versione plus .. Avete già fatto l'ordine ? Devo cominciare il modello della USS Confederacy della Model Shipways ma prima di iniziare un cantiere cosi impegnativo magari mi rilasso un po' con un modello piu' ''tranquillo ''...:asd::asd:.. Allora aspetto vostre news e complimenti ancora per il bellissimo forum.. Andrea. Dimenticavo : io sono di Torino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12 AM. |