Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Kit commerciali e piani costruttivi (https://www.modellismo.net/forum/kit-commerciali-e-piani-costruttivi/)
-   -   Nuovi modelli: Master Korabel - Melania (https://www.modellismo.net/forum/kit-commerciali-e-piani-costruttivi/119544-nuovi-modelli-master-korabel-melania.html)

Albox 21-01-16 07:24 AM

Ah dimenticavo, sono di Vercelli

Killik 21-01-16 08:03 AM

Quote:

Originariamente inviata da Albox (Messaggio 1294784)
Ciao a tutti, sarei molto interessato ad acquistare la polozk versione plus e un paio di scialuppe, mi fate sapere come posso procedere? La mia email è
balckcat35@gmail.com
Grazie mille

Ciao!
Ti ho mandato una email!

Walterone.ru 21-01-16 10:17 AM

Quote:

Originariamente inviata da Albox (Messaggio 1294784)
Ciao a tutti, sarei molto interessato ad acquistare la polozk versione plus e un paio di scialuppe

Ma tieni presente che la versione Plus ormai include una scialuppa (quella di 75 mm). O ne vuoi di più? :)

Albox 21-01-16 10:32 AM

Si walterone, ne vorrei un paio di scorta, ti ringrazio comunque per la precisazione👍👍

elizanda 21-01-16 10:36 AM

Quote:

Originariamente inviata da Killik (Messaggio 1294783)
Certo!
Di dove sei?

Io sono di Padova ma per lavoro spesso sono a Milano, Firenze, Roma e Bolzano..... quindi eventualmente non ho alcun problema a raggiungerti ovunque :Ok:

Albox 22-01-16 09:46 AM

Ci sono novità per poterci organizzare per poter così effettuare gli ordini?

Walterone.ru 22-01-16 09:57 AM

Sì, i modelli sono disponibili, l'unico problema è come effettuare il pagamento... ci stiamo pensando :) t'informo subito

Albox 22-01-16 09:58 AM

Quote:

Originariamente inviata da Walterone.ru (Messaggio 1294982)
Sì, i modelli sono disponibili, l'unico problema è come effettuare il pagamento... ci stiamo pensando :)

Ok, resto in attesa di vostre notizie

Albox 22-01-16 10:00 AM

Quote:

Originariamente inviata da Walterone.ru (Messaggio 1294982)
Sì, i modelli sono disponibili, l'unico problema è come effettuare il pagamento... ci stiamo pensando :) t'informo subito

Io sono di Vercelli, ma se i modelli si trovano, ed esempio a Milano o a Torino, potrei venire a ritirarli direttamente e pagarli a brevi mani

Walterone.ru 22-01-16 10:24 AM

Purtroppo i modelli per il momento sono disponibili soltanto in Russia :nonloso3ce1cr:

Albox 22-01-16 10:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da Walterone.ru (Messaggio 1294989)
Purtroppo i modelli per il momento sono disponibili soltanto in Russia :nonloso3ce1cr:

Si immaginavo, fammi sapere quando avrai novità 👍

Killik 26-01-16 06:33 AM

Quote:

Originariamente inviata da elizanda (Messaggio 1294816)
Io sono di Padova ma per lavoro spesso sono a Milano, Firenze, Roma e Bolzano..... quindi eventualmente non ho alcun problema a raggiungerti ovunque :Ok:

Se io fossi in Italia, ok. Ma io abito a Mosca... :D :D :D

elizanda 26-01-16 11:47 AM

Quote:

Originariamente inviata da Killik (Messaggio 1295689)

Ops....:frowns:
Avevo visto che nel tuo profilo c'è scritto "Residenza: Verona e Mosca" e quindi pensavo fossi più facilmente raggiungibile :nonloso3ce1cr:

Se per te non ci sono problemi e se il "gruppo d'acquisto" procederà, basta solo che mi fai una spedizione postale e mi passi il tuo IBAN così posso provvedere velocemente ad eseguire un bonifico (spese comprese ovviamente).

PS. all'occorrenza la mia e-mail è elizandait@yahoo.it

cervotto 26-01-16 02:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da Killik (Messaggio 1295689)

Se pensi che da San Paolo (dove sono adesso) a Belem do Parà (presso Rio Amazzoni) ci vogliono 5 ore e 40 minuti e siamo ancora in centro Brasile, per arrivare a Mosca (3h40min.) è una "passeggiata" fuori porta!!

andreaullio 14-02-17 10:41 AM

Ciao a tutti ...
modelli davvero molto interessanti. Sarei interessato anche io all'acquisto della Polotz versione plus .. Avete già fatto l'ordine ?
Devo cominciare il modello della USS Confederacy della Model Shipways ma prima di iniziare un cantiere cosi impegnativo magari mi rilasso un po' con un modello piu' ''tranquillo ''...:asd::asd:..
Allora aspetto vostre news e complimenti ancora per il bellissimo forum..
Andrea.

Dimenticavo : io sono di Torino

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12 AM.