![]() |
Come posso ottenere la DeAgostini Zero?
Ciao amici:
Io sono un modellista spagnolo, e la Spagna non posso comprare i fascicoli della Zero piano 1/16 da editoriale DeAgostini. Sono molto interessato all'acquisto di questo modello per costruirlo. Per favore, qualche modellista italiano può aiutarmi?. Sono interessato a tutti i fascicoli vengono modificate. Mi che avrebbe inviato i soldi prima di comprarlo, compresa spedizione in Spagna. Grazie mille J. Martin (emilio131) |
ciao .hai provato a sentire la DeA per vedere se non e' possibile tramite abbonamento farteli inviare direttamente a casa.
|
Zero 1/16
:nono9uq:Ciao:
Sì, ma non è possibile. Ringrazio per la risposta. Quote:
|
ciao ho visto la raccolta e' gia arrivata piu o meno alla meta' .per averla bisogna richiedere gli arretrati con aumento dei costi e poi bisogna aggiungere i costi per la spedizione in spagna . saranno penso in tutto piu' di 1000 euro . son tanti soldini .se vuoi posso contattare il mio edicolante di fiducia (stiamo facendo ,io e un mio collega la raccolta del landini testa calda)e vedere se lui riesce a farteli arrivare a casa avanzando anche un po di soldi per gli arretrati.tu che mi dici ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50 PM. |