![]() |
Consiglio primo modello
Constructo 80817 - Bounty, 1:50 (S): Amazon.it: Giochi e giocattoli
Che ne dite per un neofita? Mi sembra una buona occasione visto lo sconto e il modello... Accetto consigli... |
perchè non ti presenti e ci dici che tipo di modello vorresti (o ti sentiresti in grado di) fare? Consigliarti ci sarebbe così un po' più facile ....;)
Trink |
Mi chiamo William e sono inscritto da un po di tempo, ma senza essere partecipe alle discussioni del forum. Sono sempre stato affascinato dal mondo del modellismo, nel mio piccolo ho realizzato qualche mezzo militare in scala 1:35 e 1:72, ma ho il problema di essere un perfezionista e non sono mai stato entusiasto dei miei lavori... Adesso volevo partire da zero con questa nuova avventura e vorrei provare a realizzare qualcosa di bello ma che allo stesso tempo non sia troppo complicato o quanto meno che il modello abbia delle spiegazioni chiare e inoltre vorrei spendere il meno possibile perché non vorrei fare un flop... Ho visto un altro modello su Amazon della stessa casa costruttrice che si chiama Albatros e così ad acchito rispetto al primo che ho postato mi sembra più semplice... Ora aspetto solo i vostri consigli... Grazie a tutti...
|
Ciao jocker, non conosco le tue abilità manuali e nemmeno la ditta produttrice constructo, però per quella cifra lo comprerei immediatamente, io con gli stessi soldi acquistai il Renger Corel , dalle immagini quello che vuoi prender mi pare di gran lunga meglio in foto.......
|
Azzio ha ragione il prezzo è davvero conveniente, però il Bounty non è proprio un modello semplicissimo anche se molto affascinante. D'altra parte al Bounty sono dedicate moltissime pubblicazioni il che facilita il lavoro di ricerca. Nel forum troverai vari Wip dedicati a questa bella nave, lì potresti fartene un'idea.
|
Il prezzo del Bounty si è ulteriormente abbassato e la cosa mi fa un pò pensare visto il prezzo di partenza già basso... Voi esperti che dite?! La rischio?!
|
Noooooo!!!!! Aspetta ancora che poi te la regalano con consegna gratuita!![emoji23][emoji23][emoji41][emoji56][emoji6]
|
Chi troppo vuole nulla stringe... Era scesa a 70 € circa e con l'anno nuovo è risalita a 127 € circa :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15 PM. |