![]() |
ti consiglio prima di vedere il cb che hai e prendere una life con lo spinotto di bilanciamento compatibile con il cb..
io uso la fast race e lo spinotto è facilmente modificabile per i vari cloni imax |
Quote:
il cb è il classico imaxb6 ma posso usare un convertitore x il bilanciamento poi non avendo delle lipo non ho mai usato quel programma per cui vi chiedo: per le life si usa il programma x lipo? (voglio essere sicuro:approve::approve:) |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao, rileggevo la discussione...
quindi mi confermate che con i miei SAVOX 1256 (dichiarati a 6V) possono andare tranquillamente con le LIFE da 6,6V? se così fosse, dato che già sono dei 20Kg 0.15s, teoricamente diventerebbero anche un po' più potenti e veloci... :eeek: :D ma le LIFE, da completamente cariche, misurano sempre esattamente 6,6V o qualcosa in più (come le nimh, che ho sempre usato fin'ora) ? seconda domanda: il mio fighissimo IMAX B6 AC va bene per la carica di batterie LIPO e LIFE? o ci vuole per forza un caricabatterie da 150€? il mio B6 è tanto scarso ? scusate ma di elettronica nn ci capisco granchè e se mi chiarite sti dubbi mi fate un piacere enorme :beer: |
Quote:
|
Quote:
|
Oh, bene, grazie per le delucidazioni. :rovatfl:
Per quanto riguarda il mio imax b6, non ho ancora capito se è un buon caricabatterie, o se per lipo e life è meglio un caricabatterie serio? in più, il connettore per il bilanciamento delle celle, è sufficiente tenerlo attaccato durante tutta la carica o serve impostare qualcosa nell'imax, prima di far partire il tutto? grazie di nuovo :D |
Quote:
|
Quote:
Connettre d bilanciamento lo devi attaccare se vuoi bilanciare la cella, cosa che con lipo e life è da fare per farle durare più a lungo. sul carica dovresti impostare il tipo d batteria, il n° di celle, la capacita e l'amperaggio di ricarica.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23 PM. |