Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Impianti radio, servocomandi e avviatori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 29-02-12, 06:23 PM   #1
Utente Junior

bamber9 è un newbie...
predefinito Cerco caricabatterie e batterie

Ciao a tutti sono un neofita ,oggi mi è arrivata la ts4n gold plus,adesso ho bisogno di comprare tutto il resto...

Caricabatterie
batterie
accendicandela
miscela

poi mi scordo qualcosa?
Se qualcuno può aiutarmi mettendomi dei link degli oggetti che devo acquistare e dove posso acquistarli...grazie
bamber9 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-02-12, 06:46 PM   #2
Utente Junior

bamber9 è un newbie...
predefinito

VORREI PRENDERE QUESTE BATTERIE PERO VORREI SAPERE QUALE CARICABATTERIE VA BENE E SE VANNO BENE QUESTE BATTERIE

Team Orion Pacco batteria RX piramidale 6V 1600mAh
Vecchio 01-03-12, 12:25 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bamber9 Visualizza il messaggio
VORREI PRENDERE QUESTE BATTERIE PERO VORREI SAPERE QUALE CARICABATTERIE VA BENE E SE VANNO BENE QUESTE BATTERIE

Team Orion Pacco batteria RX piramidale 6V 1600mAh
Quella va bene, guarda le dimensioni perché c'è anche da 1900 che è più grandina ma dura di più.. Per il caricabatterie dipende quanto vuoi spendere.. Ci sono da 20€ a 300€...
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-12, 08:36 AM   #4
Utente

maverik85 è un newbie...
predefinito

Io ho preso il pacco batterie piramidale da 6v orion da 1700 mah, come carica batterie ho comprato l'equilibrium 3.5 dell' RC system. Il pacco batterie dovresti trovarlo sui 15 euro circa, forse anche qualcosa in meno, mentre il carica batterie costa sui 45 euro. Fa carica e scarica di tutti i tipi di batterie in commercio (lipo, nimh, nicd, pb, ecc...)