![]() |
servo savox 1251 low profile
Salve a tutti, volevo chiedere se è consigliabile montare un servo savox 1251 a basso profilo nel gas di una buggy offroad.Cambia qualcosa che è a basso profilo?Grazie anticipatamente
|
secondo me sul gas di una buggy va anche bene ;) io lo monto sul gas della on ma e' anche troppa potenza (una volta avevo tarato male il trim e mi stava per staccare la ghigliottina :lookahsisi5ih: )... i basso profilo da quanto ne so differenziano dai normali per il peso (minore nei basso profilo) ma peccano un po' in quanto surriscaldano dipiu'!
ora lascio la parola ai piu' esperti ;) |
Penso che problemi non ne dia visto che la cassa è in alluminio (o comunque è di metallo per dissipare meglio il calore); per il gas/freno ne hai d'avanzo di chili, quindi va bene; anche come velocità non mi pare male. Ma se non hai problemi di spazio prendi qualcosa di normale basta non esagerare con i chili e cercare il tempo minore di rotazione (almeno io faccio così per il gas)
|
Quote:
|
Il savox 1251 ha una velocità di 0.09sec e 9kg di forza a 6 volt, ottimo servo un pò rumoroso ma preciso e performante, pesa circa 44g pesato su bilancia digitale, è molto adatto per il gas/freno. Non ho controllato le temperatura però non scalda tanto, è un ottimo servo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Si sul gas non da problemi, nessun vuoto al minimo e risposta al gas velocissima.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21 PM. |