![]() |
aiutami a scegliere i servi
ciao gente dopo aver deciso di prendere i servi savox per la mia hpi trophy truggy ora vorrei sapere quali devo prendere xke ce ne sono davvero tanti e io nn ci capisco nte:dissapprove: la spesa la voglio fare una volta e buona quindi non andrei troppo sull economico. aspetto vostre notizie:tunz6rh:
|
come al solito un servo allo sterzo dai 10 kg in sù,in questo caso viste le dimensioni delle ruote del truggy direi 14-15 kg e che sia sufficientemente veloce in risposta ( 0,10 sec ).
per il gas basta sempre meno,9-10 kg e per la velocità 0,12 sec max. se uno di loro soddisfa questi requisiti,compra :D :looksisi3gy: |
però ci sono tante sigle e codici. e poi per la forma? sono universali? ci va di sicuro dove lo devo mettere? se poi sai dirmi un' altra marca buona con gia i tipi che servono a me meglio ancora:ahsisi:
|
Quote:
le dimensioni sono standard per tutti.io ho usato gli ottimi sanwa erg per un bel pezzo ma sono carucci,ora ho sù 2 classici ACE 1015 che con i suoi 13 kg si difendono alla grande,ora si trovano a meno di 80 € l'uno. |
grazie mille. utilissimo cm sempre;) vedo un pò cosa trovo in giro. ti aggiorno. ciao:cools:
|
I codici dei Savox dovrebbero essere 1257 e 1258
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
prendi un 1256 sterzo(24kg -0,15sec ) e 1258(14kg-0,10 sec gas )
non scendere sotto i 14 per il freno perche i savox sono molto veloci e quello da 10 kg e 0,6 sec troppo veloci!!!!! oppure 2 servi 1258 cosi sei tranquillo. |
io ti consiglio questi invece ne prendi 2 e sei a posto
Modellismo Fioroni questi sono dei SIGNORI SERVI e costano anche pochissimo visto l'offerta:D a pensare che li ho pagati ben 92 euro :piange::piange::piange: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19 AM. |