![]() |
regolatore hobby wing
Salve amici volevo sapere una roba io ho un combo della hobby wing sarebbe motore è regolatore volevo sapere a cosa serve è come si usa quel pulsante che c'è sul regolatore grazie a presto attendo spiegazioni max
|
Quote:
La HW ha però anche la program card che ti consente di fare le modifiche senza dover utilizzare il pulsantino. |
no... quello è il bottone per impostarlo alla radio... all'ora tu tienilo premuto e accendi il regolatore e poi lascialo poi tieni la radio in posizione neutra e lo rispingi poi freni tutto e lo rispingi e infine acceleri tutto e lo rispingi così dovrebbe essere settato con la radio... in pratica serve per impostare la massima accelerazione, la massima frenata e la posizione neutra
|
ok grazie per le informazioni solo che ho provato a collegare la programm card ma non si accende sperando di averla collegata bene ,perchè ho tirato dalla ricevente i due spinotti sia del regolatore che del motore è l'ho collegati prima uno è poi anche l'altro alla programm card solo che non si è accesa ,però sulla programm card ci sono 2 entrate non sò bene quale devo usare grazie a presto attendo risposta max
|
Quote:
Quote:
|
ho provato a collegare l'esc che sarebbe il regolatore alla programm card solo che non si accende però ho notato che quando accendo il regolatore si accende una spia però dopo un pò si spegne come mai?grazie max
|
Quote:
Perchè ci sono varie versioni: V1, V2, lcd ... Che ESC hai e che program card hai ? |
le batterie sono cariche? :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23 PM. |