![]() |
batterie tx
ragazzi per la ricevente tx vanno bene il pacco 7,2 v stick 1600mha ? grazie ragazzi
|
la ricevente è rx :rolleyese:
la trasmiettente è tx :rolleyese: poi devi vedere le istruzioni della tua radio |
GIa purtroppo e tutto in inglese il manuale e ancora non conosco tutti i termini in italiano figurati in inglese poi un altra cosa il negoziante mi ha dato per il radiocomando pile ricaricabili da 1,2 v 800 mah perché non avevano le 1700 avevano sia le 200 che le 800 ho fatto bene a prendere le ultime ? Consigliatemi voi grazie
|
apparte che la buona volontà dovrebbe essere alla base di tutto...
ma mi spieghi cosa ci sia difficile da capire in "Operating Voltage" o qualcosa di simile? devi cercare quanto la tua radio vada in volt... la ricevente tanto la devi alimentare al massimo a 6V altrimenti friggi i servi. per l'amperaggio secondo me 800mAH sono pochini... sia se fosse per la tx che rx... :rolleyese: |
Quote:
|
Le nimh vanno bene ?
|
Quote:
|
ragazzi oggi devo comprare le altre pile quelli della ricevente allora sò che dovrei pigliare le v6 1600 mh ma se non c'è le dovrebbero avere quali dovrei prendere le 6 v 1500 ma NIMH dovrebbero andare bene ?grazie ragazzi
|
Quote:
|
io uso le batterie stilo ricaricabili da 2900 mAh ma si trovano anche di 3200 mAh. Io le prendo in negozi di elettronica che le pago poco mi sembra 2,50 euro o 3 euro a pila.
|
ok grazie ragazzi dai che mi manca veramente poco sabato il caricabatterie e domenica si gira :tunz6rh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13 AM. |