![]() |
Consiglio servocomando
Ciao a tutti ragazzi, ho una ts4n e ho ancora il servo originale che vorrei cambiare. Sto facendo un giro per ebay e per internet e ho trovato un pò di tutto, non vorrei spendere più di 15-20 euro, ma non voglio neanche un servo di qualità supersonica ma un discreto servo. Ho trovato questo:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso SERVO DIGITALE HITECH HS-5485 6.4KG 0.17 sec. | eBay Servocomando da 11,5 Kg 0,15/60° Hi-tech servos MG | eBay Oggi sono entrato in un negozio e mi hanno parlato male degli Hitec, invece bene dei Futaba, voi che mi dite? quale mi consigliate dei tre (o anche qualcun altro)?? Grazie a tutti. |
nessuno dei tre! avresti prestazioni simili a quello che hai già...
cerca un savox usato... si trovano sui 30 euro... |
Che mi dici di questo:
Blue Bird BMS-611MG Servo Specifications and Reviews L'ho trovato nuovo su subito a 15€, buono anche il prezzo?? |
Non ti sposta neanche un sacchetto di patatine :D .... tira 8,5 Kg a 6 V ... e sono pochi , in più magari usi le pile ricaricabili o magari sono scariche e non hai neanche i 6 V
|
Quote:
|
Io credo che anche sui servi vale il detto, più spendi e meno spendi. Prendere un servo con poca forze e troppo economico secondo me è una cavolata. Non dico di spendere 100 euro a servo, ma o fai come ti ha detto ceso88 oppure puoi trovare degli hitec digitali che fanno sui 12 kg a 6v sui 35 euro. Sempre se hai la radio digitale. Almeno sui gas prendi un buon servo che ti migliora di sicuro la frenata.
Altro consiglio, prendili con gli ingranaggi in metallo. ;) |
sulle 1/10 touring bastano 8.5/9kg non siamo mica buggy o le pista che hanno bisogno di tanta forza ;)
|
Quote:
|
ragazzi mi infilo in questo post.. io sono indeciso.. devo cambiare i servi sia al gas/freno che allo sterzo.. sono andato a selezionare sono questi due, secondo voi qual'è meglio tra savox 1258 e ace DS1015???
|
Il savox 1258 me lo hanno sempre consigliato in tanti perchè come qualità/prezzo è un ottimo prodotto. Mi sembra che costi anche meno del modello ace che hai scritto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per le staccate beh... noi raggiungiamo anche i 110km/h e non ci sono problemi a fermare il mezzo :rolleyese: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54 PM. |