![]() |
pile radiocomando
ciao ragazzi purtroppo stò ancora aspettando che mi arrivi la macchina ci stà mettendo un eternità ad arrivare forse lo sciopero dei trasportatori forse il mal tempo è quasi 1 mese che l'aspetto ormai e quindi vorrei avvantaggiarmi sulle cose da prendere quale pile devo prendere per il radiocomando ? il radiocomando è il cougar grazie e a presto
|
Quote:
|
12 batterie AA ricaricabili per macchina e radio, e un started kit, con dentro accendicandela e suo carichino
|
quindi se compro un pacco piramidale è uguale ma ci entrerà dentro visto che e a piramidale e occupa più spazio ?
|
ancora meglio, visto che son 6V
il piramidale è quanto il portastilo da 4, quindi ci va tranquillo ma devi pigliarti un carichino con le spinette sue |
o finalmente ci vedo un pò più chiaro quindi se compro un pacco di batterie piramidali e 8 stilo ricaricaricabili mi ci vuole un caricabatterie a 2 celle e le pile le carico direttamente dal radiocomando e nella ricevente o sfuse ? e il radiocomando ha l'attacco per farle caricare ?
|
nn ho capito una mazza :dead:
allora la radio in generale ha una presa per caricare tutte e 8 le batterie (anche se è consigliabile caricarle fuori per motivi di sicurezza) ovvio che per caricare il pacco rx devi toglierlo dalla macchina, altrimenti mi metti la macchina sul carichino? :D per il resto cosa significa "caricabatterie a 2 celle"? ci sono diversi tipi di carichini, ci sono quelli che possono caricare una cosa alla volta e quelli che hanno + uscite e possono caricare + roba contemporaneamente tu compra uno degli ultimi, ad esempio questo: Graupner Chargeur Multilader7E ogni uscita ha un voltaggio e un amperaggio di carica, e tu colleghi le diverse batterie negli input :ahsisi: |
grazie hero ora ho capito per benino l'apparato elettrico della macchina grazie :tunz6rh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30 AM. |