Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Impianti radio, servocomandi e avviatori (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/)
-   -   Team Orion vortex HV (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/97273-team-orion-vortex-hv.html)

giacomino1989 05-02-12 06:37 PM

Team Orion vortex HV

Qualcuno ha avuto modo di provare i servi Orion High Voltage?
Come sono? Avete dei feedback su questi servi?

nitrofuel 05-02-12 06:43 PM

Ciao,

Non sono male ma fossi in te aspetterei (se puoi chiaramente) ancora qualche settimana...ci sono i nuovi ACE 7,4 Volt che dovresti trovare ad un prezzo concorrenziale....e fra i 7,4V sono quelli da prendere in considerazione se non vuoi spendere un capitale per KO e Futaba...:bohk7ar:

dynamo 05-02-12 06:48 PM

io uso un orion normale e mi trovo benissimo quindi penso che anche gli HV siano ottimi ;)

giacomino1989 05-02-12 07:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 971753)
Ciao,

Non sono male ma fossi in te aspetterei (se puoi chiaramente) ancora qualche settimana...ci sono i nuovi ACE 7,4 Volt che dovresti trovare ad un prezzo concorrenziale....e fra i 7,4V sono quelli da prendere in considerazione se non vuoi spendere un capitale per KO e Futaba...:bohk7ar:

Il problema è che l'anno scorso ho usato i sanwa HVS e mi sono trovato molto bene. Ora uno mi è morto e dovrei prenderne uno nuovo però con i soldi di un sanwa riesco a prendere due di questi Orion.
Hai avuto modo di provarli? Sono i Savox rimarchiati?

dynamo 05-02-12 07:23 PM

molti dicono che sono savox rimarchiati... però il mio non fa il minimo rumore... cosa che tutti gli utilizzatori dei savox si lamentano

giacomino1989 05-02-12 07:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da dynamo (Messaggio 971775)
molti dicono che sono savox rimarchiati... però il mio non fa il minimo rumore... cosa che tutti gli utilizzatori dei savox si lamentano

eh è già una buona cosa questa!! i savox sono tanto rumorosi..

franky88 05-02-12 07:47 PM

non mi ricordo dove, ma ho letto due o tre feedback negativi sugli orion HV.

giacomino1989 05-02-12 07:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da franky88 (Messaggio 971787)
non mi ricordo dove, ma ho letto due o tre feedback negativi sugli orion HV.

Ti ricordi qualcosa dei problemi dei quali si parlava?

nitrofuel 05-02-12 08:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da giacomino1989 (Messaggio 971765)
Il problema è che l'anno scorso ho usato i sanwa HVS e mi sono trovato molto bene. Ora uno mi è morto e dovrei prenderne uno nuovo però con i soldi di un sanwa riesco a prendere due di questi Orion.

Li ha un mio amico ma li ha cambiati dopo 3-4 mesi.Se vuoi le cause precise devo sentirlo...Sanwa farà i nuovi servi a breve :hmm:

Non ho idea sulla loro provenienza...:nono9uq:

giacomino1989 05-02-12 08:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 971794)
Li ha un mio amico ma li ha cambiati dopo 3-4 mesi.Se vuoi le cause precise devo sentirlo...Sanwa farà i nuovi servi a breve :hmm:

Non ho idea sulla loro provenienza...:nono9uq:

Se hai modo di darci qualche info in più sono sicuramente ben gradite.. :bohk7ar:

franky88 05-02-12 08:40 PM

di sicuro gli orion HV non li fa più la savox, mi pare morissero all'improvviso e senza apparente motivo.
Io sinceramente mi orienterei su altri.

davidee93 06-02-12 06:46 AM

visto il prezzo (60euro) secondo me e' ottimo...

p.s un mese e mezzo fa lo pagai 90 scontato -.-

giacomino1989 06-02-12 08:23 AM

Quote:

Originariamente inviata da davidee93 (Messaggio 971896)
visto il prezzo (60euro) secondo me e' ottimo...

p.s un mese e mezzo fa lo pagai 90 scontato -.-

Dove l'hai visto?
Li hai provati per caso?

Savarc 06-02-12 10:01 AM

Quote:

Originariamente inviata da giacomino1989 (Messaggio 971765)

Ciao Giacomino, che ha avuto l'HVS che ti è morto? Io li monto ormai da più di un anno, e a parte il ronzio che non ho mai risolto in modo definitivo, vanno alla grande . Dopo quanti litri /ore ti ha salutato?

giacomino1989 06-02-12 10:19 AM

Quote:

Originariamente inviata da Savarc (Messaggio 971931)
Ciao Giacomino, che ha avuto l'HVS che ti è morto? Io li monto ormai da più di un anno, e a parte il ronzio che non ho mai risolto in modo definitivo, vanno alla grande . Dopo quanti litri /ore ti ha salutato?

ciao, era quello montato sul gas della Losi che ha il servo molto vicino al motore e in più la tiranteria losi lavora storta. Avevo notato dei problemi con il carburatore che criccava e quindi probabilmente il servo sforzava un pò. L'ho mandato in assistenza più o meno dopo 6/7 litri, una volta tornato ha funzionato per altri 6/7 e poi è morto di nuovo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02 PM.