![]() |
cosa ne pensate di questo interruttore?
|
ma dai...una presa????? :look:
|
ottimo.....
|
io ho intenzione di cambiare perche mi si e verificato piu volte che mentre mettevo la spina batt il cavo del interruttore tornasse indietro e domenica ho perso una gara proprio perche non me ne sono accorto.
|
attento... ti do una notizia bomba...
non usare l'interruttore... cit. "ciņ che non c'č non si puņ rompere" :looksisi3gy: per cui non aggiungere roba "inuile" |
no aspettate...mi sto perdendo... dite che questa spina č meglio del classico interruttorino?
|
Quote:
|
ce ne sono anche di altri tipi ,ora un amico che sta in belgio e che vede molti piloti forti europei me ne linka un paio poi vediamo .per completare vi mando il link che mi ha mandato per vedere questo interruttore
http://www.automodelisme.com/index.p...&topic=42367.0 |
ci sono un sacco di piccole modifiche in quella discussione, tom toglimi una curiositą : č lo stesso amico che ti ha procurato l'alettone?
|
si pero la macchina non e la sua.
|
Quote:
nell'esempio della foto da te postata, un eventuale urto frontale potrebbe spingere fuori la spinetta causandone quindi il distacco..... se lasciata libera di muoversi ciņ diventa impossibile.... |
ma sono in vendita? Nei negozi qui non le ho mai viste, saranno poi piccolissime
|
se mi manda il link te lo posto qui.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39 PM. |