![]() |
avviatore
raga, il mio avviatore cosmic racing fa i capricci... 2 sett fa andava bn, ma stasera nn riesce a far girare nemmeno il motore senza la candela... e il motore ha 13 l... che può essere, se nn la batteria scarica che era carica?
|
Quote:
|
cioè? anche tu hai questo avviatore?
|
no non ho il tuo stesso avviatore però bene o male sono tutti simili, il funzionamente è quello, comunque, il motorino dell' avviatore è fissato con delle vitine sotto, se capovolgi l' avviatore dovresti vederle, ecco a me si erano mollate quelle vitine li.
Oppure dovresti provare a controllare i contatti del motorino, quelli all' interno dove ci sono i fili, e anche quelli delle torrette che si abbassano quando schiacci l' auto per la messa in moto.... |
ok, grazie
ma il motore va, pianissimo però... potrebbero essere i contatti? |
Quote:
|
Quote:
|
come li rifò i contatti?
|
Quote:
|
Quote:
|
fatto, ma va cm prima!
|
possono essere le spazzole del motore della cassettina consumate allora se le cambi pulisci l indotto pure!!!
|
se non e cosi hai preso una scaldata magari lo hai tenuto acceso per troppo tempo e si e scaldato.e da buttare.vai su spracing e ti compri il motore nuovo costa mi sa 12 euro
|
|
raga, nn ho risolto pulendo i contatti.. che posso provare?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29 PM. |