Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Impianti radio, servocomandi e avviatori (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/)
-   -   Sanwa mx-3x (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/95394-sanwa-mx-3x.html)

scalatore 28-11-11 10:09 PM

Sanwa mx-3x

Che ne dite di questa radio? visto che ho intenzione di acquistarla,vorrei sapere pregi e difetti per farmi un idea.

dynamo 28-11-11 10:41 PM

penso che sia una delle radio più discusse sul forum, una ricerca ti permetterà di trovare tutte le risposte ;)

Barba Suba 29-11-11 01:16 PM

quoto dinamo e ti dico che io ce l'ho ed è perfetta.., semplice, costa il giusto, veloce, leggera.. e sopratutto è Sanwa..
se vuoi info dopo aver fatto la ricerca con il tasto cerca in alto chiedi pure siamo qui..

gabri500 29-11-11 01:49 PM

anche io la prenderò probabilmente...faccio qualche ricerca anche io col mitico tastino:D

scalatore 30-11-11 12:07 AM

Ok la mia ricerca l'ho fatta e ho visto che della mx-3x ne parlano bene,cercando ho visto anche una nuova spektrum dx3c al prezzo di 99 €
qualcuno la conosce?la risposta ai comandi è veloce?la mia off monta servi digitali futaba.

dynamo 30-11-11 09:50 AM

non puoi paragonare una dx3c con una mx3x

una è la entry-level di spektrum, l'altra è una delle radio top di sanwa (insieme alla m11x e alla exzes-x)

hero_94 30-11-11 03:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da dynamo (Messaggio 943534)
non puoi paragonare una dx3c con una mx3x

una è la entry-level di spektrum, l'altra è una delle radio top di sanwa (insieme alla m11x e alla exzes-x)

è un po' sbagliato
la spektrum è una radio di livello medio, paragonabile alla dx3s se nn fosse per la telemetria, ad un prezzo super
la mx3x nn è il top ma si avvicina, le top sono mt4 m11 e m11x

dynamo 30-11-11 04:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da hero_94 (Messaggio 943765)
è un po' sbagliato
la spektrum è una radio di livello medio, paragonabile alla dx3s se nn fosse per la telemetria, ad un prezzo super
la mx3x nn è il top ma si avvicina, le top sono mt4 m11 e m11x

forse forse sulla spektrum ti do ragione, anche se rimane sotto alla dx3s ;)

ma per quanto riguarda sanwa l'hai sparata proprio grossa... la m11 è sicuramente sotto alla mx3x ;) se non altro per le velocità di trasmssione :rolleyese:

in ogni caso le due radio appartengono a due categorie differenti

hero_94 30-11-11 04:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da dynamo (Messaggio 943810)
forse forse sulla spektrum ti do ragione, anche se rimane sotto alla dx3s ;)

ma per quanto riguarda sanwa l'hai sparata proprio grossa... la m11 è sicuramente sotto alla mx3x ;) se non altro per le velocità di trasmssione :rolleyese:

in ogni caso le due radio appartengono a due categorie differenti

e allora perchè costa + la m11 della mx3x?
Prodotti - | Scorpio Modellismo
forse solo velocità di trasmissione, semplicemente perchè + nuova :rolleyese:

dynamo 30-11-11 05:45 PM

se ragioniamo solo per un discorso monetario :rolleyese:

perchè la m11 era la vecchia ammiraglia la m11 la puoi paragonare con la mx3

che poi sono state "sostituite" dalle versioni con X che portano una maggiore velocità ;)

pipino il breve 30-11-11 06:21 PM

La mx3 "è" la vecchia 40 Mhz

puma303 30-11-11 08:27 PM

Ma...rispetto alla GT3b della flysky o di altre case (che poi è sempre la stessa) cosa ha in piu'..o in meno..o in meglio...o in peggio?
Giusto epr capire se vale la pena fare un cambio radio o tenere quello che gia' si ha.

franci98(2) 30-11-11 08:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da puma303 (Messaggio 943941)
Ma...rispetto alla GT3b della flysky o di altre case (che poi è sempre la stessa) cosa ha in piu'..o in meno..o in meglio...o in peggio?
Giusto epr capire se vale la pena fare un cambio radio o tenere quello che gia' si ha.

la qualita e la velocita. sanwa è sanwa, di sicuro molto piu veloce della fsgt3b. molto probabilmente ha anche piu memorie della gt3b

scalatore 30-11-11 09:15 PM

:tunz6rh:Ei ragazzi io non voglio paragonare la DX3C alla mx-3x ho chiesto solo se come radio puo' essere gia' a un buon livello visto quello che costa €99
considerando che non devo vincere il mondiale off. ma sostituire la mia radio che vale poco in tutti i sensi :redfaces:

gabri500 30-11-11 09:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da scalatore (Messaggio 943967)
:tunz6rh:Ei ragazzi io non voglio paragonare la DX3C alla mx-3x ho chiesto solo se come radio puo' essere gia' a un buon livello visto quello che costa €99
considerando che non devo vincere il mondiale off. ma sostituire la mia radio che vale poco in tutti i sensi :redfaces:

beh, io ho provato diverse volte la versione "e", senza schermo, e come velocita è piu che buona, molto precisa, se non vuoi spender troppo è ok:winker:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17 PM.