![]() |
Sanwa mx-3x
Che ne dite di questa radio? visto che ho intenzione di acquistarla,vorrei sapere pregi e difetti per farmi un idea.
|
penso che sia una delle radio più discusse sul forum, una ricerca ti permetterà di trovare tutte le risposte ;)
|
quoto dinamo e ti dico che io ce l'ho ed è perfetta.., semplice, costa il giusto, veloce, leggera.. e sopratutto è Sanwa..
se vuoi info dopo aver fatto la ricerca con il tasto cerca in alto chiedi pure siamo qui.. |
anche io la prenderò probabilmente...faccio qualche ricerca anche io col mitico tastino:D
|
Ok la mia ricerca l'ho fatta e ho visto che della mx-3x ne parlano bene,cercando ho visto anche una nuova spektrum dx3c al prezzo di 99 €
qualcuno la conosce?la risposta ai comandi è veloce?la mia off monta servi digitali futaba. |
non puoi paragonare una dx3c con una mx3x
una è la entry-level di spektrum, l'altra è una delle radio top di sanwa (insieme alla m11x e alla exzes-x) |
Quote:
la spektrum è una radio di livello medio, paragonabile alla dx3s se nn fosse per la telemetria, ad un prezzo super la mx3x nn è il top ma si avvicina, le top sono mt4 m11 e m11x |
Quote:
ma per quanto riguarda sanwa l'hai sparata proprio grossa... la m11 è sicuramente sotto alla mx3x ;) se non altro per le velocità di trasmssione :rolleyese: in ogni caso le due radio appartengono a due categorie differenti |
Quote:
Prodotti - | Scorpio Modellismo forse solo velocità di trasmissione, semplicemente perchè + nuova :rolleyese: |
se ragioniamo solo per un discorso monetario :rolleyese:
perchè la m11 era la vecchia ammiraglia la m11 la puoi paragonare con la mx3 che poi sono state "sostituite" dalle versioni con X che portano una maggiore velocità ;) |
La mx3 "è" la vecchia 40 Mhz
|
Ma...rispetto alla GT3b della flysky o di altre case (che poi è sempre la stessa) cosa ha in piu'..o in meno..o in meglio...o in peggio?
Giusto epr capire se vale la pena fare un cambio radio o tenere quello che gia' si ha. |
Quote:
|
:tunz6rh:Ei ragazzi io non voglio paragonare la DX3C alla mx-3x ho chiesto solo se come radio puo' essere gia' a un buon livello visto quello che costa €99
considerando che non devo vincere il mondiale off. ma sostituire la mia radio che vale poco in tutti i sensi :redfaces: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17 PM. |