![]() |
Trasponder personale
ciao a tutti...visto che ho deciso di fare qualche gara vorrei qualche chiarimento su questo piccolo oggetto...ho visto che ce ne sono di due tipi quale è il migliore?? lo posso utilizzare su tutte le piste?? ho bisogno di un pò di chiarimenti quindi lascio a voi la parola! :brig:
|
AMB RC4...questo è l'ultimo modello ed utilizzato in tutte le gare principalmente....si trovano usati anche i modelli precedenti ma sono + del doppio in termini di grandezze....in linea di massima con questo vai da per tutto...solo in fiera a verona non accettavano questo transponder...per il resto anche alle gare del salame che ho fatto l'ho potuto utilizzare
|
AMB RC4 ... si trova a 80/90€
Lo puoi usare quasi ovunque, penso che adesso sia addirittura obbligatorio. Il prezzo più basso che avevo trovato era questo ... ma ora non lo hanno disponibile. Personal Trasponder |
vi ringrazio tutti!:Ok: bè adesso mi è molto più chiaro...ma poi devo registrarlo o basta che do il codice presente sul trasponder all'iscrizione della gara e sono aposto?? come consumi di batterie?? perchè io utilizzo ancora le ni-mh al più presto mi aggiornerò alle life o lipo devo valutare cosa mi conviene...
|
Quote:
Consumi batteria da considerare trascurabili. Ti consiglio le LiFe, non hanno bisogno di regolatore (a meno che non hai servi high voltage) e sono meno delicare rispetto alle LiPo. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39 AM. |