![]() |
Interruttore KO-Propo 2
Posto qui il manuale del nuovo Switch By KO-Propo.
:bowdown: E' davvero utilissimo per chiunque,soprattutto per coloro che usano la Lipo diretta alla ricevente.:sisi: |
bello...quanto costerà?:confuseds:
|
Quote:
|
Troppo caro!!! Davvero interessante però a quel prezzo ne faccio a meno...
|
Quote:
|
non vorrei dire... ma questo fa anche da regolatore per le lipo... e se andate a vedere quanto costano quelli "di marca" i 40€ per questo sono giusti ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
riporto in alto questa discussione per chiedere a chi già lo usa..: quando il suddetto taglia corrente per "voltaggio basso" cosa fà?.. lascia i servi nella posizione in cui sono (perciò danno assicurato) oppure si comporta in modo che la ricevente lo interpreti in modo che entri il fail sefe?..
Tra l'altro il discorso taglio corrente lo fa solo con le lipo o anche con le Ni-Mh?? dalle istruzioni pare di si.., chiedo per conferma.. grazie.. |
Quote:
comunque io lo ho e se taglia la corrente te ne accorgi il servo va a vuoto !!! il taglio e solo se usi lipo!! se hai savox e usi life la luce deve essere spenta!!! non fa da regolatore!!! |
lo so che è una discussione vecchia.., non per niente ho scritto "riporto in alto" :icon_smile_drop::icon_smile_drop:
comunque ok grazie, a me interessava proprio solo sapere se anche con le Ni-mh la funzione era attiva.. adesso son più tranquillo.. grazie.. |
Quote:
|
Io l ho installato da due settimane, e mi funzionava così:
Con life e ni-mh, essendo a 6v, ho tolto l impostazione lipo, ma nonostante tutto, lui a 6 volt mi tagliava corrente ed entrava il fail safe della ricevente. Poi ho messo le lipo , e funziona a dovere, ma con life e in-nm, io non sono riuscito a farlo funzionare...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52 PM. |