![]() |
Lipo Fullpower
Ciao a tutti,secondo voi come sono queste lipo,sono nuove,appena entrate in commercio....
FullPower Batteria Lipo 2S 4000 mAh 7,4V 30C spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore visto il prezzo pensavo i metterle nell avviatore |
Mi sembrano ottime, 4000mAh è una bella resa, è sempre un bene avere batterie di quel tipo invece di quelle al piombo per l'avviatore..però come si fa a sapere il livello di carica per non farle scaricare? Anche il costo è ottimo, attualmente mi pare che le LRP da 4600 che forse sono le più potenti costino sui 50€
|
Quote:
più che altro ho paura di qualche esplosione,costando la metà delle altre avranno dovuto risparmiare in qualcosa... |
le devi mettere nell'avviatore? possono andare anche con amperaggio inferiore. Un amico utilizza delle 2200 e dice che le usa da una vita...
per il livello di carica, ti consiglio di leggerti qualche info sulle lipo Come in tutte le batterie, si scaricano e come fai a sapere se si stanno per scaricare? Con un tester misuri il voltaggio... Le lipo non devono scendere ai 3/3.2 v per cella.... |
Quote:
|
Esatto, vuol dire di controllare la carica perchè se si scaricano poi non funzionano più.
|
Quote:
metti il salva lipo no???:tongues::tongues: |
Quote:
:tongues::tongues: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27 AM. |