Quote:
Originariamente inviata da Marco.R
Salve, iei è arrivata un buggy a motore a scoppio in scala 1/10 e mi ero fatto cambiare il telecomando dallo stesso venditore e solo che ho provato ad accenderla e non risponde a i comandi ( on gira ne ruote e ne accellera ) come se non riceve il segnale del telecomando. Ho visto se il telecomando manda il segnale , e lo manda sarà forse problema che non sia lo stesso segnale e solo che ho provato a cambiare il segnale alla macchina ma non ho trovato niente per cambiarlo!!! Ho smontato tutte le cassettine e ho cercato da pertutto! Mi aiutate perfavore?
P.s. ! è la mia prima macchina e sono un'incapace :S
http://www.mgidea.com/immagini/fire_...ebuggy_800.jpg questo è il link dell'immagine e inoltre il telecomando che mi sono fatto mettere e uno a stik.
|
ciao
innanzitutto controlla di che marca è la ricevente sulla macchina e se è della stessa marca del radiocomando, che i collegamenti siano fatti bene, e che le batterie sull'auto siano cariche.
dopodiche, sulla ricevente (se non è 2,4 ghz) ci dovrebbe essere un quarzo, controlla che la frequenza sia la stessa del quarzo montato sul radiocomando.
poi fammi sapere e vediamo come risolvere