![]() |
problema servi
salve ho acquistato un radiocomando nuovo e montando la nuova ricevente ho avuto un problema... appena messa la ricevente andava tutto bene mentre facevo le classike regolazioni dopo 2 minuti all'improvviso si e bloccato tutto e i server gas e sterzo nn funzionavano piu ho provato ha cambiare server mettendone un'altro e dopo 2 minuti di nuovo è successo lo stesso problema...cosa puo essere? 3 server bruciati in 4 minuti mi sa ke è impossibile nn è ke sarà qualke altro problema?
|
Forse hai invertito la polarità degli spinotti sulla ricevente??
|
Sbaglio o ha sbagliato sezione?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
No se si sbaglia polarità non succede niente semplicemente non funzionano, anche io ho dei problemi con l'elettronica, o stiamo facendo noi degli errori, o mi sembra che ultimamente stiano costruendo le cose male, mah.. Hai le pile cariche sulla macchina? Sul radiocomando ? Hai controllato che non siano rotti i cavetti dei servi ?
|
sisi ho controllato tutto e sta tutto bene sia i cavetti ke la batteria..nn so xke mi è successo questo cmq nn mi sembra corretto segnalarmi solo xke o sbagliato sezione alla fine non sono un esperto di questo sito e nn so cm funzioni x bene scusate
|
Ma si sentiva puzza di bruciato dopo aver collegato le batterie? Pare quasi un problema di voltaggio delle batterie, non è che usi più elementi di quelli previsti?
|
La sezione è giusta. Se è tutto a posto non capisco proprio..Non saranno forse le batterie della macchina che scaricano troppa tensione ? La ricevente come è ? Ha la telemetria o è normale ? Forse usando la telemetria non distribuisce giusta la tensione e ti danneggia il resto..
|
Quote:
evitiamo queste "puntualizzazioni" inutili...:smilese: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41 AM. |