![]() |
accendi candela nuovo
ciao a tutti, l' altra sera mi è andato in corto l' accendi candela, e ora lo devo comprare nuovo
premetto che il mio era con la batteria incorporata, e avevo pensato di prenderne uno senza batteria incorporata, ma con cavetti per quella al piombo. però non ho capito se questo tipo di avviamento è migliore o peggiore. che ne dite?????????? poi lo devo attaccare alla 12v oppure a una batteria al piombo a se da 2 v????? grazie a tutti |
lo devi attaccara alla batteria da 2V, altrimenti devi prendere quello col circuito che ti abbatte la tensione da 12 a 2....
|
quello che abbassa a tensione quanto costa????
che mi consigli? |
Quote:
:Ok: :Ok: :Ok: |
Quote:
Modellismo Fioroni In piu è in versione extra long che va praticamente bene su qualsiasi modello anche rally ... Con soli 3 euro di differenza hai quella in alu con battereia intercambiabile ed indicatore di candela ok: http://www.modellismofioroni.it/ital...sp?art=OT-PB01 Poi scegli quella che più si adatta alle tue esigenze ... |
Questo e' il top....
ACCENDI CANDELA LIPO gli altri son tutti uguali.....li ho provati tutti, quello a 12v con riduttore integrato nella casettina, un giorno ha deciso di cacciare 12v anziche 1,5, ho bruciato 3 candele prima di capire, quello con batteria a 2 volt se le candele non sono di ottima fattura si bruciano se lo lasci troppo ataccato, quello con le nicd forse e' stato il migliore.... |
Quote:
unico neo della mia........pagata 24€:icon_smile_drop: dal negozio di modellismo che mi conosce da una vita.....e che vado perchè anche lui deve vendere...... vai a fare bene e ti acchiappi certe mazzate.......:sisi: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46 AM. |