![]() |
miglior radio a volantino sui 150 euro
voi che dite? a me piace la KO ur 5 o come si chiama, che altre proposte ci sono?
NO futaba quindi KO, sanwa, e spektrum non mi sembra di averne trovate troppe di questa fascia.... mi serve per una persona che ci deve girellare con la macchinina, e saltuariamente. per ora sono indeciso tra la dx3s e la ur 5 entrambe con 2 riceventi, la dx3s ha anche la telemetria, ma non ricordo a che velocita va. |
ciao io ho la spektrum dx3.0 e mi trovo bene
|
hahahhahahahaha :brig::brig::brig:
Quanto mi piace dirlo: SEZIONE SBAGLIATA... Hahahahahaha, Amon :Ok::Ok: Cmq io ho la ex5-ue devo dire ottima radio, precisa, affidabile e costa il giusto..!!! Meno precisa della sanw mt4 o come si chiama lei, però più veloce..!!! Vai di ex5-Ur oppure di Sanwa mt4..!!! La mt4 in più ha la ricevente a 4 canali, e la telemetria già incorporata e funzionante, e infine molte più funzioni inutili su un buggy......!!! |
A me sembra che per quel prezzo non puoi prendere il dx3s completo.. solo telecomando senza ricevente..
Io ti consiglierei il Ko-propo.. sarà il mio prossimo acquisto!! :Ok::brig: |
Quote:
ihihihihihi sezione sbagliatissimaaaaaaaaaaaa!!!!! che figata riprendere amon!!! cmq io ho l'hitec aggressor srx pro, e mi trovo da pauraaaaa!! |
Quote:
|
Vai di KO e non sbagli mai. a quel prezzo la trovi anche con 2 riceventi..
|
Quote:
Come mai questa scelta? Hai avuto problemi con radio Futaba? |
Quote:
|
non ancora chiuso strano!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
:asd::asd::asd: povero amon :brig: |
Io ho la ko ex1ur e mi ci trovo benissimo,unica pecca il manuale è in inglese ma cmq è intuibile:beer:
|
ma scusa amon hai il modello top del top come mai vuoi prendere la sorellina minoreeeeeeeeeeee?
|
Amon cosa vuoi farci con la radio..??? Vuoi affidabilità??? precisione..???
Io ho visto la differenza tra 2 radio sul mio automodello.... Abbiamo visto la differenza tra KO ex5-Ur e Sanwa Mt4 La Sanwa fà andare i servi poco più lenti, ma è precisissima e affidabilissima, ha la telemetria già incorporata, porta 4 batterie ed ha la modulazione poco migliore della KO Invece la Ko fà andare i servi più veloci, e meno precisa ma anche affidabile, non ha la telemetria,porta 8 batterie e la modulazione e poco peggio della Sanwa..!!! Dipende da quello ke devi fare, se è per giocarci ogni tanto e vuoi avere sotto controllo batterie rx, giri motore, cronometro e quant altro mi sento di consigliarti la Sanwa, se no prendi la KO..!!! Però metti conto ke la Sanwa ha la ricevente 4 canali invece la Ko ha la 2 canali, quindi non puoi metterci e sopratutto regolare il transponder..!!! Se adesso dovrei scegliere tra i 2, andrei di Sanwa e userei la telemetria in quanto di gare non ne faccio...!!! Ora sta a te, sono tutti e 2 ottimi automodelli, poi se vuoi il top...devi spendere quando la radio ke già hai..!!! :Ok::Ok: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13 PM. |