Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Impianti radio, servocomandi e avviatori (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/)
-   -   miglior radio a volantino sui 150 euro (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/91518-miglior-radio-volantino-sui-150-euro.html)

amon 10-06-11 10:06 AM

miglior radio a volantino sui 150 euro

voi che dite? a me piace la KO ur 5 o come si chiama, che altre proposte ci sono?
NO futaba

quindi KO, sanwa, e spektrum

non mi sembra di averne trovate troppe di questa fascia.... mi serve per una persona che ci deve girellare con la macchinina, e saltuariamente.

per ora sono indeciso tra

la dx3s e la ur 5
entrambe con 2 riceventi, la dx3s ha anche la telemetria, ma non ricordo a che velocita va.

massimo147 10-06-11 10:14 AM

ciao io ho la spektrum dx3.0 e mi trovo bene

Angelo90 10-06-11 10:26 AM

hahahhahahahaha :brig::brig::brig:
Quanto mi piace dirlo: SEZIONE SBAGLIATA...
Hahahahahaha, Amon :Ok::Ok:

Cmq io ho la ex5-ue devo dire ottima radio, precisa, affidabile e costa il giusto..!!!
Meno precisa della sanw mt4 o come si chiama lei, però più veloce..!!!

Vai di ex5-Ur oppure di Sanwa mt4..!!! La mt4 in più ha la ricevente a 4 canali, e la telemetria già incorporata e funzionante, e infine molte più funzioni inutili su un buggy......!!!

Ka050590 10-06-11 10:41 AM

A me sembra che per quel prezzo non puoi prendere il dx3s completo.. solo telecomando senza ricevente..
Io ti consiglierei il Ko-propo.. sarà il mio prossimo acquisto!! :Ok::brig:

GPaolo 10-06-11 10:42 AM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 891315)
voi che dite? a me piace la KO ur 5 o come si chiama, che altre proposte ci sono?
NO futaba

quindi KO, sanwa, e spektrum

non mi sembra di averne trovate troppe di questa fascia.... mi serve per una persona che ci deve girellare con la macchinina, e saltuariamente.

per ora sono indeciso tra

la dx3s e la ur 5
entrambe con 2 riceventi, la dx3s ha anche la telemetria, ma non ricordo a che velocita va.

ihihihihihi sezione sbagliatissimaaaaaaaaaaaa!!!!! che figata riprendere amon!!!

cmq io ho l'hitec aggressor srx pro, e mi trovo da pauraaaaa!!

amon 10-06-11 11:05 AM

Quote:

Originariamente inviata da GPaolo (Messaggio 891333)
ihihihihihi sezione sbagliatissimaaaaaaaaaaaa!!!!! che figata riprendere amon!!!

cmq io ho l'hitec aggressor srx pro, e mi trovo da pauraaaaa!!

o madonna ciai ragione, scusate, deletate e riformulo o spostate?

RIDDIK57 10-06-11 11:43 AM

Vai di KO e non sbagli mai. a quel prezzo la trovi anche con 2 riceventi..

MarkR6 10-06-11 01:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 891315)
NO futaba

Come mai questa scelta? Hai avuto problemi con radio Futaba?

amon 10-06-11 02:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da MarkR6 (Messaggio 891402)
Come mai questa scelta? Hai avuto problemi con radio Futaba?

no no semplicemente il modello entry level futaba non mi piace, ne fa 2 e li conosco, ho chisto info sulle altre marche perche le conosco poco, io ho la ko eurus e mi trovo benissimo, ma la mia costa 500 euro :)

spiddy1 10-06-11 02:13 PM

non ancora chiuso strano!!!!!!!!!!

dark 10-06-11 02:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da spiddy1 (Messaggio 891414)
non ancora chiuso strano!!!!!!!!!!

ci vuole un pochettino per preparare la brace, purtroppo la vasellina era finita :asd:

scatenate l'inferno 10-06-11 02:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 891416)
ci vuole un pochettino per preparare la brace, purtroppo la vasellina era finita :asd:

:asd::asd::asd: povero amon :brig:

davidee93 10-06-11 02:58 PM

Io ho la ko ex1ur e mi ci trovo benissimo,unica pecca il manuale è in inglese ma cmq è intuibile:beer:

mp777 10-06-11 04:07 PM

ma scusa amon hai il modello top del top come mai vuoi prendere la sorellina minoreeeeeeeeeeee?

Angelo90 10-06-11 05:55 PM

Amon cosa vuoi farci con la radio..??? Vuoi affidabilità??? precisione..???

Io ho visto la differenza tra 2 radio sul mio automodello....

Abbiamo visto la differenza tra KO ex5-Ur e Sanwa Mt4

La Sanwa fà andare i servi poco più lenti, ma è precisissima e affidabilissima, ha la telemetria già incorporata, porta 4 batterie ed ha la modulazione poco migliore della KO

Invece la Ko fà andare i servi più veloci, e meno precisa ma anche affidabile, non ha la telemetria,porta 8 batterie e la modulazione e poco peggio della Sanwa..!!!

Dipende da quello ke devi fare, se è per giocarci ogni tanto e vuoi avere sotto controllo batterie rx, giri motore, cronometro e quant altro mi sento di consigliarti la Sanwa, se no prendi la KO..!!!

Però metti conto ke la Sanwa ha la ricevente 4 canali invece la Ko ha la 2 canali, quindi non puoi metterci e sopratutto regolare il transponder..!!!

Se adesso dovrei scegliere tra i 2, andrei di Sanwa e userei la telemetria in quanto di gare non ne faccio...!!!

Ora sta a te, sono tutti e 2 ottimi automodelli, poi se vuoi il top...devi spendere quando la radio ke già hai..!!! :Ok::Ok:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13 PM.