![]() |
spektrum dx3c ... dx3e
ciao ragazzi devo comprare una radio per la mia auto .. ho visto la spektrum che ne hanno parlato molto bene! ho visto 2 modelli a cui sono interessato ! la spektrum dx3e 3 la spektrum dx3c che dite?? cosa cambia ? ho visto che la dx3c che ha il display e la scheda sd ma non vedo le regolazioni tipo epa ecc .. non so consigliatemi voi !! :Ok:
|
nessuno puo darmi infirmazioni ?
|
ciao, io tra le due ti consiglierei la dx3c che migliora sensibilmente la facilità di settaggio non che è uscita più recentemente....
non conosco il tuo budget, ma se hai intenzione di tenerla tanto e di impegnarti seriamente nell'hobby potrei consigliarti la sanwa mt-4 .............. ho guardato un po i prezzi e visto che la spektrum dx3c (99euro) costa meno della metà della sanwa ed ha tutto ciò che serve quindi può andare bene anche quella anzi sarebbe la mia scelta fra quelle del mercato con un budget basso. spero di essere stato utile... |
Quote:
|
se non vuoi spendere tanto ,ti consiglio la ko pro ex5 ur ottimo radiocomando la trovi in offerta con una ricevente a 105 euro
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:brig: logicamente ognuno ha una sua opinione........:bohk7ar: |
ciao ragazz , sto comprando questo radiocomando spektrum dx3c... http://www.rcrocketracing.com/spektr...ali__2606.html ho un servo kyosho perfex originale rtr ed un altro servo ace.... con la ricevente che ho funzionano benissimo... funzioneranno altrettanto con quel radiocomando e relativa ricevente? ?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31 PM. |