![]() |
Radiocomando dx3C/dx3e
Salve a tutti,
posseggo una buggy TM M8 JR e volevo fare 2 domande su queste due radio dato che mi interessano.... il primo modello ha nella confezione anche un servo (S200)...ci posso fare qualcosa oppure è del tutto inutile ? va bene per la mia macchina ? se compro una radio nuova (una delle due sopra) devo comprare anche i servi nuovi ? (ora monto quelli di serie, marca HARD, avuti insieme alla ricevente da 27 mhz :nono: ) ultima domanda...le dimensioni dei servi sono universali ? come faccio a sapere quali comprare per la mia macchina ? grazie mille :brig: |
i servi è meglio se li cambi, inizia da quello dello sterzo, poi quello dello sterzo vecchio, se è più potente lo metti al gas e via fichè non si rompe e passi a una categoria superiore!!!
i servi sono universali, dalle 1:8 e alle 1:10 cambia un pochino, da quel che so la profondità!!!!:brig: |
immagino che s200 sia inutile...
nn devi comprare servi nuovi, puoi usare quelli vecchi... le dimensioni dipendono dalla scala, basta cercare servo per 1:8 o 1:10, della scala della tua macchina, e trovi tutti i servi che ti interessano... |
ho preso il dx3e..che dire...ricevente piccolissima, antenna cortissima (esce dalla carrozzeria di pochi cm !!) e il servo del gas che prima tremava ora è fluidissimo :brig: inoltre ha funzione epa e fail safe. Eccezionale visto il prezzo
grazie per i consigli quando sarà toccherà ai servi :Ok: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54 AM. |